perche' lasci la macchina accesa un paio d'ore
con lo scorpione nell'anima
perchè sicuramente ha bloccato l'autoradio nel tentativo di provare i codici ...dopo tre inserimenti di codici errati va in blocco l'autoradio e per ripristinare il tutto si lascia quadro acceso e autoradio acceso finchè non ti richiede di inserire il codice ma questa procedura può impiegare diverso tempo dipende dal contatore dell'autoradio e da quante volte si sbaglia il code per questo è preferibile con auto in moto e autoradio acceso per evitare di scaricare troppo la batteria
io sapevo di chiave girata e motore spento non acceso bohhhhhhhhhhhhhhhhhh
per eliminare la voce sblocco
con lo scorpione nell'anima
Buonasera ragazzi,mi chiamo Alessandro e sono un nuovissimo iscritto.Come molti di voi, anche la mia compagna,proprietaria di una 500,si è trovata con l'autoradio bloccata misteriosamente.Dopo svariati mesi ho deciso di darle una mano informandomi in primis, in concessionaria (stenderei un velo pietoso) e poi in internet.Quando vi ho trovato ho tirato un sospiro di sollievo sperando che,anche con me, possiate utilizzare la stessa gentilezza e clemenza adottata con agli altri iscritti. Vi scrivo i codici che sono i seguenti:
BP638389531932
7 646 383 316
Vi ringrazio in anticipo e se potessi ricevere una mail,la preferirei visto che non son ancora pratico del forum. jadruz74@gmail.com
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Scusatemi tanto,immaginavo di sbagliare.Provvederò all'istante.
Salve a tutti, sono nuovo di queste parti, leggendo un po' ho capito che siete molto preparati e avrei bisogno del vostro aiuto, in pratica ho una Fiat Multipla con l'autoradio che per varie vicissitudini non funziona più, ora ne avrei trovata una identica in demolizione, era montata sempre in una multipla gravemente incidentata, solo che non siamo stati in grado di trovare da nessuna parte il codice per sbloccarla....
Riporto i dati dell'autoradio:
Blaupunkt GMBH
Made in Portugal
815 BP 632586262281
Sperando in un riscontro positivo di qualche anima pia, porgo i miei migliori auguri !!!!
Grazie a tutti, Ciao....