Che altre info da? Dove trovo una lista completa delle info che mostra?
Uso semplicemente il navigatore di default di Android installato sullo smartphone, tanto va benissimo, è sempre aggiornato ed è gratis! Per di più va che una meraviglia, senza per questo dover acquistare navigatori esterni che trovo abbastanza inutili date le potenzialità dei moderni smartphone...
ah si? la pressione della turbina? e da dove la vedi?
quella della turbina io non l'ho mai vista, forse mi sfugge qualcosa. le altre info che dà sono sull'eco in marcia (cioè se stai guidando per favori i consumi o no) e poi tutte le info legate alla riproduzione di musica tramite usb. da qui puoi comandare tutta, vedere la lista deggli album in ordine alfabetico, ecc...
Ultima modifica di Saetta_McQueen; 06/05/2014 a 20:33:41
Grazie saetta, ottima cosa quella della musica, anche se sinceramente 300 euro sono troppi secondo il mio parere, con gli stessi soldi ci si compra un ipod e si gestisce la musica in modo DECISAMENTE migliore, e avanzano anche soldi per un navigatore discreto embedded
[QUOTE=Saetta_McQueen;1281000]ah si? la pressione della turbina? e da dove la vedi?
Hai visto quando appare la videata Ecodrive con la freccetta che si alza quando premi l'acceleratore? be ho notato vedendo vari video su youtube e il manometro del turbo di un mio amico che ha la 500 abarth che il funzionamento e' abbastanza simile devi considerare che la zona verde e' la pressione che va da -1 a 0 bar poi la zona gialla-rossa parte da 0 fino al massimo della pressione cioe' dalla zona gialla a quella rossa e' dove inizia a lavorare la turbina.Ho fatto varie prove e confronti con i manometri veri e lavora allo stesso modo infatti ai miei amici dico che quella videata e' il manometro del turbo.![]()
sono scelte che si fanno...considera anche il fatto di avere il navigatore dedicato che si almenta dalla staffa, senza cavi che girano intorno, per me è importante, per altri potrebbe non esserlo.
comunque, la gestione della libreria musicale è più che sufficiente.
più che altro la cosa che mi urta è che l'audio del navigatore non è veicolato dalle casse dell'impianto e che non si abbassa il volume della radio quando stanno per arrivare le indicazioni. stando al manuale, invece, dovrebbe accadere ma pare che nessuno ci sia riuscito, almeno tra quelli con i quali ho avuto modo di dialogare.
mah, secondo me non c'entra molto. in alcuni casi c'è correlazione tra la pressione del turbo e l'ecodrive, in altre no. ti faccio un esempio: metti in 5° a basso regime (sotto i 1800), e pian piano accelera. vedrai l'ecodrive schizzare in rosso, ma la turbina credo che stia dormendo.
poi se a te piace vederlo come manometro, contento tu contenti tutti![]()
Ultima modifica di Saetta_McQueen; 07/05/2014 a 07:43:11