come si comporta l assetto MM su un 1.2 con cerchi da 16?
come si comporta l assetto MM su un 1.2 con cerchi da 16?
Davvero si sono rotti subito? Cioè dopo quanti km dal montaggio? Tanto x capire... io x ora nn ho ancora avuto questo problema, anche se sto molto attento ad evitare colpi troppo forti.. ad ogni modo credo sia una cosa abbastanza normale a lungo andare.. I fine corsa sono progettati x gli ammortizzatori/molle originali,quindi credo sia giustificabile... sarei curioso anche di capire che tipo di rumore /reazione danno quando cedono, così da provvedere subito qualora dovesse succedere anche a me..
Interessava anche a me saperlo..
Sul sito di Magneti Marelli...trovo il kit con le sole molle..
è cambiato qualcosa o esiste ancora il kit molle + ammortizzatori + tamponi ???
Il kit c'e ancora come c'è sempre stato. . Se vedi il link che ti ho mandato.. il fatto è che i tamponi non sono inclusi! Difatti a me sono arrivate le molle e gli ammortizzatori anteriori. E quando ho chiesto mi è stato detto che non sono compresi.
ciao a tutti...
sono interessato all'acquisto del Kit in questione...
come si comporta con cerchi da 15''?? qualcuno li ha montati con questi cerchi?
poi una curiosità...in millemila post ho letto che si sconsigliava di mettere sole molle (Eibach per esempio) senza sostituire l'ammortizzatore. come mai in questo caso l'ammortizzatore posteriore invece va bene non sostituirlo?
(pura curiosità)
grazie a tutti
si si questo mi era chiaro Baal...anche dalle spiegazioni che ho letto più indietro...la mia domanda era riferita a quelli che sostenevano in altri post che le molle Eibach Pro Kit da sole senza amo era meglio non montarle...alla fine sono uguali a quelle di questo kit...il posteriore è senza amo con le molle identiche...
cmq sono convinto a prenderlo...
grazie
ordinato!!! in arrivo a breve![]()
Montato!!!
l'ho guidata per pochi Km ancora...ma la sensazione è che sulle buche e dossi/avvallamenti non si discosti moltissimo dalla configurazione originale...cioè...è più rigida si ma assorbe abbastanza bene le asperità. Me l'aspettavo più rigida, ma sarebbe stato fastidioso, vivendo a Roma...le strade fanno caxxxre...
in curva invece è un vero spettacolo...incollata a terra...bellissima e pienamente soddisfatto!!!
![]()