Ragazzi.. questo mese alla cinqui gli si aggiunge lo sprint booster, le candele denso iridium e infine una bella rimappa... considerando che ho già filtro ad aspirazione diretta; cosa si può fare altre modifiche al motore dopo?![]()
Ragazzi.. questo mese alla cinqui gli si aggiunge lo sprint booster, le candele denso iridium e infine una bella rimappa... considerando che ho già filtro ad aspirazione diretta; cosa si può fare altre modifiche al motore dopo?![]()
Le tre regole del tuning:
Economico + veloce = Non sicuro
Sicuro + economico = Non veloce
Veloce + sicuro = Non economico
Scarico completo..ma stiamo sempre parlando di tanta spesa e poca resa..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Lo scarico non lo metto completo a causa del rumore e di quei simpaticoni con la macchina azzurra e bianca ._., lo so che sarebbe un'ottima cosa farla scaricare bene ma quello è troppo io ho solo messo un terminale della ulter omologato... Qualcos altro sapresti dirmi?![]()
Secondo me potresti fermarti lì..anche perchè da un aspirato non ci si tira fuori molta potenza oltre quella che già ha..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
io mi sono fermato moooolto prima, soldi buttati e basta
Eeh lo so ma è la passione che fa andare avanti ahahah![]()
Allora rispondo a te come a tanti altrici sono tanti con le cinqui 1.2 che chiedono pareri per far andar di piu questo cavolo di 1.2 piantato ed è inutile che tanti rispondono cambia macchina, primo perchè costa un sacco e secondo perchè mantenerla non è cosa facile. Non rispondo solo a te ma anche agli altri perche io come tante altre persone vorremmo pareri da gente esperta nel campo dei motori e in cosa ci potrebbero consigliare per aumentare le prestazioni, non dico di avere un 1.4 tjet ma giusto per arrivare a quei 20-30 cavalli in piu
![]()
per avere 20-30 cavalli in più devi aprire il motore e fare tante modifiche costose . . .
io ti consiglio di fermarti e goderti la macchina
hai ragione quando dici che l'abarth costa comprarla e mantenerla
ma secondo me spendi molto di più a fare modifiche e non avrai mai prestazioni esaltanti
tutto questo lo dico perchè ci sono passato personalmente e non lo rifarei
dopo varie auto quando ho potuto ho preso la 205 gti 1900 (usata) e strano a dirsi ma ho risparmiato , ovviamente è rimasta stock perchè ero soddisfatto delle prestazioni
i 20-30 cv li tiri fuori @fonta94 dal tuo motore...però devi aprire il motore e far i giusti interventi.....io con l'auto prima del 5ino lo avevo fatto....passando da 60cv originale ai 89.4cv elaborata...
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd