C'è scritto tutto nel link che ti ho mandato..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Ragazzi nelle vicinanze di legnano per oscurare i vetri????
ABARTH&CO.
173.4cv
Domanda... qualcuno sa dirmi in che % sono oscurati "di serie" i vetri posteriori della 500S?
GraSSie!
Fiat 500 S TwinAir 85 CV
All the world is a stage and all the men and the women merely players...
Avete idea se le norma del CDS per tale argomento sono cambiate?Cioè se c'è una percentuale di oscuramento tollerabile dal CDS oppure no?
Abarth Azzurro Leggenda - Spoiler nero opaco - Cerchi da 17" a 5 petali diamantati e verniciati bianco - Mappa 160cv - Assetto con molle progressive H&R - Scarico diretto IMASAF - Catalizzatore 200 celle - Display DVD Touch Clarion - Impianto audio HSK165 Hertz.
Ragazzi scusatemi se riprendo un vecchio post , ma sarei interessato ad oscurare i vetri.
Vorrei un effetto molto tenue , cioè nulla di estremo , oscurati appena appena , magari poco più dietro e meno avanti , così da "illudere" i controlli magari.
Che percentuale mi consigliereste per un effetto che si noti ma che non sia troppo ?
Grazie anticipatamente per le risposte.
la mia e' venuta così ma non saprei dirti i gradi...
Senza nome..jpg
Molto bella , io vorrei un effetto simile al tuo , magari anche un po' meno , anche perché la mia è bianca e non vorrei che si vedesse troppo che ho i vetri oscurati.
Per quando riguarda i controlli hai avuto problemi ?
Vorrei montare un gradazione che riduce il rischio di avere problemi , cioè che quando ti fermano , anche se notano che sono oscurati , non ti dicono nulla a meno chè non vogliano fare i pignoli