oggi ho telefonato in concessionario e il mio venditore ha controllato lo stato d'ordine sul computer... dice "VIAGGIANTE"... secondo voi quanto ci mette???
1.2 LOUNGE, blu impeccabile, ambiente avorio e fasce paracolpi con targhetta 500 cromata.
Mia dal 14/07/2008!!!!
Le sue prime foto ---> http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...o=view&id=2114
CLARABELLA
- Skydome
- ESP
- Calotte specchietti cromati
- Fendinebbia
- Fasce laterali con targhetta "500"
Ordinata: 12 aprile 2008
Consegna prevista: settembre 2008
ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
si si "viaggiante"... mi han detto che praticamente è già sul camion che la porta qua, anche se dovrà fare qualche tappa (mi diceva di None mi sembra...)
NON STO PIU' NELLA PELLE!!!
1.2 LOUNGE, blu impeccabile, ambiente avorio e fasce paracolpi con targhetta 500 cromata.
Mia dal 14/07/2008!!!!
Le sue prime foto ---> http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...o=view&id=2114
CLARABELLA
ora capisco..anche a me infatti hanno detto che nel computer c è scritto 19 agosto..ma è piu probabile che arrivi a luglio..beh vabbè...alla fine la mia non ha molto optional..per non dire neanche uno a parte l' esp! vi terrò aggiornati comunque.. vedo se passare in concessionaria questa o la prox settimana!!
500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
ORDINATA: 4 APRILE
CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!
sono andata in concessionaria venerdi sera... mi hanno riconfermato o fine luglio o fine agosto. mi hanno detto che le due settimane centrali di agosto non effettuano consegne.. continuano a darmi speranze che arrivi a fine luglio..ma secondo me non è vero..:blablaww: boh!qualcun altro di voi ha novità?
500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
ORDINATA: 4 APRILE
CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!
A me hanno detto verso la fine di settembre... :baby:
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
No news...no party!
Mi metto l'anima in pace, e aspetterò settembre...
- Skydome
- ESP
- Calotte specchietti cromati
- Fendinebbia
- Fasce laterali con targhetta "500"
Ordinata: 12 aprile 2008
Consegna prevista: settembre 2008
ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!
Io l'ho ordinata a Marzo presso Denicar milano, l'ho avuta il 04 - Giugno