anche io ho la valvola bloccata e dubito anche io che in caso di controllo si sdraino per terra a vedere se hai la valvola bloccata o meno
anche io ho la valvola bloccata e dubito anche io che in caso di controllo si sdraino per terra a vedere se hai la valvola bloccata o meno
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ma per il Record Monza serve un certificato/adeguamento sul libretto? Perche ordinandola a febbraio si poteva avere il record monza gratis, è stato montato sulla mia, ma non mi è stato detto nulla a riguardo
Non serve nulla
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
La concessionaria ti da tre fogli che soni l'omologazione dello scarico.
Portateli in allegato al libretto e non avrai nessun problema (in teoria anche senza visto che sul terminale c'e la targhetta di omologazione ma l'ignoranza a volte la fa da padrona ed è meglio pararsi il mulo)
Non avevo ancora letto la recensione del Monza di Abarthisti, ma ora che l'ho letta la trovo interessante:
http://www.abarthisti.it/record-monz...suo-pavarotti/
Ecco alcune frasi che ho letto nella recensione che trovo davvero interessanti:
...alta velocità (non dirò quale..ma ho guadagnato qualcosa rispetto a prima – misurazione con TomTom930) ...
...ho la possibilità di percepire che qualcosa è davvero cambiato nell’area compresa tra i 2000 e 3500 giri. Sembra notevolmente più pronta, elastica, insomma più sciolta. Mi torna alla mente il grafico della scheda di presentazione dello scarico. Si. C’è più risposta, molta di più. Bravi, una lode al genio dei tecnici della Magneti Marelli che hanno sviluppato lo scarico in collaborazione con Abarth...
...10&Lode: questo scarico è d’obbligo, impossibile non averlo, è un segno distintivo della 500 Abarth e soprattutto nella fascia 2.300/3.500 giri la macchina è davvero più libera, pronta e scattante...
Che dire ,è la stessa sensazione che ho avuto anch'io guidando una volta una stock con i Monza... quindi non era solo una mia sensazione!
Beh, mi si sta rivalutando l'ipotesi Modena...... ma è meglio che lasci stare, non ci devo pensare troppo...
si l'omologazione del monza è lussemburghese
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi