Io per la mia Living ho atteso circa 60 giorni.
Io per la mia Living ho atteso circa 60 giorni.
Fiat 500l Living 1.3MtJ 84cv 2013 - città: 17km/l - 110km/h: 23km/l - 130km/h: 20km/l
Anche per me 60gg (living) preannunciati ma 58 effettivi.
Però mi fu detto che i tempi sarebbero potuti essere più brevi se non l'avessi inzeppata di optional.
La mia era pronta consegna
Impazienteeee ancora meZzo meseeee se va bene
500 multijet 1.3 95 cv ordinata il 22/04/2014 speriamo arrivi prestoooooooooo
io 60 giorni da ordine alla logistica di Ravenna per 500l trekking
Ciao a tutti! Io ho firmato il contratto il 30 marzo. Poi a causa del restyling al cruscotto avevano bloccato momentaneamente gli ordini... Alla fine é partito il 14 aprile. Venerdì ho chiamato in concessionaria per sapere quando arriva. Mi hanno detto che l' hanno messa in lista per la costruzione nella 23° settimana dell' anno (2-8 giugno)... Dopo circa 15 giorni dovrebbe arrivare in concessonaria.. data prevista per la consegna: 23 giugno!!
Manca sempre meno e sono sempre piú impaziente!!
Grigio campovolo, stickers neri, oz leggenda white, griglia AC, assetto lowtec 9.3, filtro BMC, linea da 60 inoxcar con uscita singola a dx
Ciao. Io l'ho ordinata il 28 febbraio e ancora aspetto. Il concessionario sono 15 giorni che mi dice che ha il numero di telaio e dovrebbero consegnarla a breve. Aspettiamo e vediamo...
ordinata 500 living il 20 febbraio arrivata oggi in concessionario
@ Rocco
caxxo porca paletta che incullata. io e te ce la giochiamo. io ho chiamato l'assistenza Fiat che mi han detto che Si interessano, ma devo scrivere mail.