+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Utilita tasto apertura baule..

L'avatar di lordkyron

Con noi dal 11/12/2007
    Provincia: Roma

Italy
     lordkyron non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Cool Utilita tasto apertura baule..

Ciao!
    mi chiedevo ma alla fine il tasto sulla chiave per l'apertura del solo baule serve veramente a qualcosa?Secondo me no, dato che bisogna cmq premere un tasto a questo punto premo direttamente quello di sblocco porte.anche xche se sbloccate il solo baule per sollevarlo andate cmq a toccare il tasto sulla maniglia!!Inoltre se sbloccate solo il baule bisogna fare molta attenzione a non mettere o lasciare la chiave nel bagagliaio in quanto appena chiuso il portellone nn e' piu possibile aprirlo e si rimane fuori e chissa dove!:baby:Io personalmente visto che c'era quel tasto libero avrei preferito per esempio l'accensione delle luci anabbaglianti(vedi citroen per es)utile per illuminare la zona intorno o magari ritrovare piu facilmente l'auto in un grosso parcheggio...Voi che ne pensate?
    500 1.2 LOUNGE ROSSO SFRONTATO AMBIENTE AVORIO CON: FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA,ESP PACK,INTERSCOPE SOUND SYSTEM.TAPPETI CON BORDO E SCRITTA AVORIO,COVER CHIAVE ROSSA,MARCHIATURA DEI VETRI CON IL MIO NOME(DIEGO).IN STRADA DAL 16/2.

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

boh è cosi in tutte le macchine e comunque una volta premuto non devi per forza premere il tasto, fa gia da se il primo scattino... (anche se si, devi tirare verso l'alto dallo stesso identico punto ) il fatto di dimenticarle dentro hai ragionissima, l'ho sempre temuto anche sulle altre 2 auto che ho guidato che avevano la stessa identica funzione...

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

se apri il baule col pulsante della chiave, richiudendolo si blocca da solo senza dover schiacciare di nuovo il pulsante che chiude tutto..si vede che l'hanno ritenuta una comodità...boh...sarebbe stato utile anche un tasto "antipanico" che fa suonare il clacson e lampeggiare le luci...
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di DjCaro89

Con noi dal 25/05/2008

Italy
     DjCaro89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Perbene

Predefinito

E' utile quando ad esempio hai solo da prendere qualcosa dal bagagliaio, così poi basta richiudere il portellone senza dover reinserire manualmente la chiusura dal telecomando... però solo se sei sicuro di tenere le chiavi in tasca durante tutta l'operazione, perché altrimenti come dici tu c'è il rischio di appoggiare le chiavi nel bagagliaio e chiuderle dentro (come ho fatto io quando ero più piccolo con la Lybra di mio padre... ehm ehm....)

L'avatar di lordkyron

Con noi dal 11/12/2007

Italy
     lordkyron non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ciao,ho tralasciato poi il fatto che sarebbe meglio come sulla panda ad esempio che tale tasto debba essere premuto per almeno 2 secondi.
    Puo capitare infatti che mentre si ruota la chiave per mettere in moto venga accidentalmente toccato il tasto con conseguente sblocco del baule.Mah...
    500 1.2 LOUNGE ROSSO SFRONTATO AMBIENTE AVORIO CON: FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA,ESP PACK,INTERSCOPE SOUND SYSTEM.TAPPETI CON BORDO E SCRITTA AVORIO,COVER CHIAVE ROSSA,MARCHIATURA DEI VETRI CON IL MIO NOME(DIEGO).IN STRADA DAL 16/2.

L'avatar di DjCaro89

Con noi dal 25/05/2008

Italy
     DjCaro89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Perbene

Predefinito

Diciamo che è abbastanza utile nelle auto in cui il portellone dall'esterno si apre solo inserendo la chiave, ma in queste con il pulsante soft-touch sinceramente lo trovo piuttosto inutile anch'io... infatti anche mio padre sulla sua A4 non lo usa mai

L'avatar di Andrea500

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Andrea500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

lo uso spesso.
    per me è molto comodo :accord:
    firma troppo grande

L'avatar di Save

Con noi dal 10/12/2007
     Save non è in linea

Predefinito

Anche io lo ritengo inutile,sinceramente non vedo cosa mi cambia aprire solo la serratura del baule o tutte,e' scomodo quel tastino in piu',un sacco di volte mi e' capitato di premerlo accidentalmente e trovarmi la scocciatura di scendere,riaprire e chiudere il baule.
    poi anche esteticamente,sta anche malissimo sulla chiave,cosa centra l'apertura del baule?bha..

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Pesaro e Urbino
     Falco125 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lordkyron Visualizza il messaggio
    Ciao!
    mi chiedevo ma alla fine il tasto sulla chiave per l'apertura del solo baule serve veramente a qualcosa?Secondo me no, dato che bisogna cmq premere un tasto a questo punto premo direttamente quello di sblocco porte.anche xche se sbloccate il solo baule per sollevarlo andate cmq a toccare il tasto sulla maniglia!!Inoltre se sbloccate solo il baule bisogna fare molta attenzione a non mettere o lasciare la chiave nel bagagliaio in quanto appena chiuso il portellone nn e' piu possibile aprirlo e si rimane fuori e chissa dove!:baby:Io personalmente visto che c'era quel tasto libero avrei preferito per esempio l'accensione delle luci anabbaglianti(vedi citroen per es)utile per illuminare la zona intorno o magari ritrovare piu facilmente l'auto in un grosso parcheggio...Voi che ne pensate?
    Anche io effettivamente la penso come te...

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

io invece trovo il tasto di apertura baule sul telecomando molto comodo!

carico la spesa o la valigia, e altro...senza dover aprire la macchina, salire, sbloccare le porte, scendere, caricare il baule.
    premo un tasto, carico il baule, lo chiudo (senza premere niente, la macchina resta chiusa se apri solo il baule) e poi salgo su a casa...quando devo partire...via...si va! stesso discorso se compro qualcosa e sono al parcheggio di un centro commerciale.

non ho mai usato il tasto per sbloccare le porte ma solo ed esclusivamente il telecomando. ESTREMAMENTE utile..per me!wow
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo