Volevo sapere da qualcuno più esperto di me che interventi fare per incrementare i CV e l'accelerazione della 500? Se possibile anche elencare alcuni meccanici/rivenditori per i lavori richiesti per le modifiche.
Grazie
Volevo sapere da qualcuno più esperto di me che interventi fare per incrementare i CV e l'accelerazione della 500? Se possibile anche elencare alcuni meccanici/rivenditori per i lavori richiesti per le modifiche.
Grazie
per accelerazione/ripresa ti consiglio il modulo del pedale magneti marelli!
Il modulo pedale l'avevo già in mente leggendo gli altri 3d. Che altre cose potrei mettere? Rimappare la centralina o metterne una aggiuntiva rende o è una spesa inutile e cosa si consiglia delle due?
Vai dai Fratelli Negrente Ottimi preparatori e meccanici , si trovano a Verona .
Preferisci le auto o le donne? Mi piacciono le carrozzerie, non la marca…
Questo e' il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=28462
Ma di quanti cavalli e chilometri ora in più si sta parlando..?![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
10Cv forse
Per incrementare cavalli bisogna fare lavori che su in motore aspirato come il 1.2 della 500 comporta lavori meccanici che tutti sconsigliano.....Si parla di migliaia di eurini da sborsare dal portafoglio, se leggi altre discussioni capirai che il gioco non ne vale la candela.....Se ti accontenti di 2/3 cv fai la mappa alla centralina fatta bene da qualcuno specializzato......Se vuoi più cavalli cambia auto, dammi retta risparmi.
Solitamente quanto costa rimappare la centralina? Qualcuno conosce qualche specializzato a Milano o dintorni in grado di fare questo lavoro?
Preferisci le auto o le donne? Mi piacciono le carrozzerie, non la marca…
Questo e' il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=28462
Guarda ti hanno già consigliato bene. Se vuoi a Milano puoi sentire 9000 giri, ma cmq conta 300/400€.