A me dopo piu di 5000 km pare sia aumentato il rumore.. Altroche diminuito..
A me dopo piu di 5000 km pare sia aumentato il rumore.. Altroche diminuito..
chissa' perche' ogni record monza suona differentemente uno dall'altro
con lo scorpione nell'anima
Non solo il Monza. I miei stock adesso hanno un bel sound, non posso lamentarmi.
Poi va a periodi: stranamente tra la fine dell'inverno e l'inizio di questa primavera tirava certe petardate che sembrava quasi un altro scarico, e un paio di volte ho potuto assistere a delle piccole fiamme all'interno del tubo (ne abbiamo parlato). Adesso é da circa un mesetto che gli scoppiettii sono nuovamente diminuiti, direi nella norma degli stock o poco più. Solo il sound é costantemente migliorato rispetto agli inizi, e non di poco. Ho fatto un paio di filmati su youtube ma non rendono l'idea...
Ultima modifica di Nik079; 12/05/2014 a 20:27:44
influisce molto l'umidita' nell'aria secondo me' quindi in base all'aria aspirata cambia tutto in fase detonazione
pero' io mi riferivo proprio al sound del terminale che sentendo altri record monza suonano uno diverso dall'altro come che fossero fatti di materiale o con passaggi diversi poi se dipende dalla valvola sempre aperta o che siano vetture skat questo non so'
pero' ho' notato differenze anche dalla mia che e' tutta original ad altre original solo col monza suonano leggermente diverso
Ciao ragazzi, spero di farvi cosa gradita!
Un mio conoscente vende lo scarico Monza con cui ha percorso solo 200km a 600€
Vi lascio la mail così potrete contattarlo per ulteriori informazioni.
massimofavata@mac.com
http://www.racebooking.net/it/auto/m...o-record-monza