Benvenuta!!!!!
Benvenuta!!!!!
Benvenuta Martina e congratulazioni per la nuova arrivata. :cheers:
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Benvenuta!!!!! Ottima scelta per la tua "condivisione di gioia" ma dicci di + sulla nuova arrivata![]()
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Welcomeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :welcome:
Mirai
Benvenuta!!
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! :alcool1:
Sappiate che è bellissimo il clima che si respira in questo forum!
Io sono di Padova, invece.
Vi direi di più sulla mia cinqui, volentieri, ma oggi sono andata a vederla e le parole per descriverla mi sono morte in bocca, davvero! :rolleyes; :ZAFFIRO70: E' stupenda...
Prima di ordinarla (ed anche dopo l'ordine...) avevo mille dubbi su colori, accessori, optional ed abbinamenti, invece ora che l'ho vista l'ho sentita davvero mia e non ho nessun ripensamento!
Non vedo l'ora di poterla guidare, ed allora sì che vi darò opinioni più dettagliate... oltre ad un servizio fotografico come si deve! :dudule16:
500 1.2 Lounge - nero provocatore/ambiente avorio - ESP/fasce paracolpi con targhetta 500/clima automatico/sensori parcheggio.
Prossimamente: badge bandiera italiana su parafango/calotte specchi cromate/a-bar/tappetini moquette con cucitora e logo avorio.
Ordinata: 16/04/08
Arrivata dalla Polonia: 17/06/08
Primo incontro: 18/06/08 - e fu subito amore!
In strada: ... forse da venerdì!
benvenuta!!!
Benvenuta...![]()
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...