@Stancer mi puoi dire ad occhio quanto spazio hai dietro tra tampone e piattello??
Comunque fenomenali i bilstein, davvero!!!!
@Stancer mi puoi dire ad occhio quanto spazio hai dietro tra tampone e piattello??
Comunque fenomenali i bilstein, davvero!!!!
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare
Tra tampone e piattello al posteriore?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
a vedere quelli che ci sono nella 500 rossa, sembrano diversi dai tuoi, o no?
cmq belli in ogni caso, sembra che svecchino il posteriore![]()
Adesso mi è impossibile misurarlo..ma comunque il tampone di fatto è già sul piattello..non capisco bene cosa intendi..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Comunque sto ancora aspettando un paio di cretinate che ho ordinato per l'auto, ma niente di importante..l'ho abbassata ancora un pelo davanti e in curva la gomma gratta regolarmente sul passaruota..penso che proverò a piegare il lamierino interno, non dovrebbe volerci molto..
Passando la mano dentro al paraurti dove ti gratta la gomma mi sembra che sia già piatto di suo..
Comunque per la distanza tra piattello e tampone intendo quanto margine di escursione c'è tra il tampone (che forse sul b14 è montato sul piattello a giudicare dalle tue foto) e il telaio dove appunto batte il tampone quando si va a fine corsa..
Ciadelina..
Ah capito..a occhio poco, 5 cm, forse meno..ma non li ho mai sentiti andare a tampone, lavorano molto bene, pur avendoli dietro con la ghiera tutta giù..
No il lamierino nel passaruota c'è e volendo si può piegare e assottigliare..non è un lavorone, basta un po' di pazienza e si fa..appena ho tempo mi ci metto..potrei alzarla e risolvere il problema volendo, ma 1) esteticamente adesso è perfetta; 2) dopo l'ulteriore abbassamento ho notato una precisione in inserimento e percorrenza di curva superiore, e totale assenza di sottosterzo..
Cavolo 5 cm!!! Io ne ho appena 1,5 con il tampone di serie!!!! Missà che rimetto il tampone corto.. Perchè monto i bilstein uguali ai tuoi dietro, ma non essendo il kit b14 ho molle eibach e tampone di serie..
Comunque ho verificato e battendo il passaruota qualcosa in spazio lo si ricava ancora.. Non penso sia una cosa così complicata..
Ciadelina..
Ti ho detto una minchiata..come vedi è molto meno di 5cm:
![]()