deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Mi piacerebbe sapere qualcosa riguardo l'affidabilità di questo display multimediale visto che ci troviamo davanti alla prima mandata di macchine equipaggiate con tale display.
l'affidabilità mi pare troppo presto dato che nessuno qui dentro lo ha testato a fondo...e poi onestamente sono componenti ormai collaudati..
ciao, ma qualcuno si è per caso informato se è possibile sostituire il vecchio quadro con questo nuovo?
11.02.2014!
confermo, quella a destra è la scala del consumo...tendente al 5 con colorazione verde indica un consumo basso...a sinistra invece compare la feccia su o giu con scritta shift che consiglia di cambiare marcia per ottimizzare il consumo...
Intanto ho già segnato "montare cruscotto digitale" nella mia lista delle modifiche da faresempre se sarà possibile sostituire il vecchio cruscotto con quello nuovo
![]()
Passato ieri in abarth per vedere il cruscotto nuovo e' una figata, sto valutando l'acquisto di una abarth nuova e sono indeciso sul rosso cordolo e il grigio record
Al mio via scatenate i motori
Il mio garage Nissan 350z cabrio e Peugeot 306 gruppo A gsx-r 1000
E l'abarthina
Ciao io ho ordinatola mia 500s il 20 aprile ora dovrebbe arrivarmi a giorni e dovrebbe avere il display nuovo.... Tra qualche giorno vi dirò se è così...sono così impaziente