ben arrivata alessandra!
ben arrivata alessandra!
attenti! birikina è in giro dal 14/02/08
Ciaooo quando l'hai ordinata e quali optionals? :worship:
Blu impeccabile 1.2 Lounge con Esp, Fendinebbia, Sky Dome, Memoria sedile lato passeggero
ORDINATA:15 APRIlLE
ARRIVO:All'acquisto disse sett-ott, poi il 14 lug...alla fine il 21 lug con consegna definitiva a me il 29 LUGLIO
L'ho ordinata l'altro ieri...l'ho trovata così in pronta consegna, longue senza optionals...quindi prendere o lasciare!!...le metterò sicuramente lo spoilerino, i vetri scuri e i fendinebbia...poi si vedrà per altre modifiche!
Oggi dovrebbe arrivare...speriamo, il concessionario non mi ha ancora chiamata...:sad:
+ruotino di scorta,antennina,calotte specchietti cromate,sticker 500terzo stop.
Ordinata il 17/06/08
Arrivata il 20/06/08
In strada dal 27/06/08
Un'altra blu impeccabile!!! A me piaceva troppo il tettino apribile e quindi aspetto ancora, comunque anche senza secondo me è bellissima, l'auto più bella in circolazione e credo lo sarà per molto tempo...almeno finchè finisco di pagarla(nel fine 2012!!!)
Ciaooooo
Blu impeccabile 1.2 Lounge con Esp, Fendinebbia, Sky Dome, Memoria sedile lato passeggero
ORDINATA:15 APRIlLE
ARRIVO:All'acquisto disse sett-ott, poi il 14 lug...alla fine il 21 lug con consegna definitiva a me il 29 LUGLIO
Benvenuta!
Welcome!!!!!!!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Grazie ancora!!!wow
Per l'aperitivo va benissimo...:alcool1: io sono sul confine tra Bergamo e Brescia...quindi sono comoda in ogni caso!!
Ordinata il 17/06/08
Arrivata il 20/06/08
In strada dal 27/06/08
Benvenuta Alessandra!!!:welcome:
La telefonata non arrivaaaaa....::
Ora aspetto alle 2 e mezza quando aprono e poi li chiamo....uffi!!
Ordinata il 17/06/08
Arrivata il 20/06/08
In strada dal 27/06/08