Belle foto!!
Belle foto!!
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Riguardo ai fari posteriori.. Non si riesce a coprire con un "wrapping" il contorno bianco??
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare
Sì sicuramente..ci ho già pensato..vediamo, potrei ritagliare della forma esatta un pezzo di pellicola per fari e applicarlo..anche se così non mi dispiacciono..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ma aspetta..a quale contorno ti riferisci? Io non ho più i fari originali..ho quelli della Taurus:
Ad ogni modo i fari originali puoi pellicolarli tranquillamente, anche se la soluzione migliore è aprirli e verniciarli..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Sisi i tuoi rossi sono strabelli!!
Io volevo acquistare quelli originali ma con il contorno nero.. Però secondo un mio amico conviene pellicolarli e volevo sapere voi cosa ne pensate..
Ciadelina..
Farlo da sè non è facile..avevo già provato..
Io però adesso ci vedrei bene le varie cromature in nero opaco,i vetri anteriori oscurati come i posteriori e i fari anteriori a fondo nero o comunque fumè (quelli di ferraris per intenderci)
..ciao Andrea..
Neanche a me dispiaceva l'idea, ma non ho più voglia di spenderci soldi sinceramente..tra una cosa e l'altra son diverse centinaia di €..
Quoto stancer.. Cambi una cosa poi un altra poi un altra.. Non si finisce più..
Bisognerebbe puntare sul fai da te ma non è semplice..
Ciadelina..
Beh ma dato il livello che ha raggiunto,sono piccolezze..
..ciao Andrea..