Avevo provato il Plastidip..una settimana di lavoro per raggiungere risultati mediocri..mi era venuta bene solo la maniglia del portellone..
Avevo provato il Plastidip..una settimana di lavoro per raggiungere risultati mediocri..mi era venuta bene solo la maniglia del portellone..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ahahmacchine mangia soldi.. Peggio delle slot machine
![]()
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare
ce' anche chi riesce a fare solo poche modifiche scarico dischi freno e cerchi
il resto non lo si tocca per nulla
e' dura non farsi tentare ma volere e' potere
con lo scorpione nell'anima
anche io alla tua età ero così, e lo sono stato fino a quasi 3 anni fa, adesso l'ho presa completa e (spero) di farci poco o nulla![]()
Svelato l'arcano per quanto riguarda i fari: vengono prodotti solo così, io come altri credo pensavo esistessero in variante scura e chiara per via del fatto che in certe foto sembrano rosso chiaro in base alla luce..qui un esempio, è sempre la stessa auto:
![]()
Che figata![]()
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare
Ma che figata di colore è??
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Sinceramente non mi piace..è di un belga che ho come amico su FB..prima era wrappata bianca con la trama in rilievo della pelle di coccodrillo..è su sospensioni pneumatiche..