Mi hanno appena detto che è passato il finanziamentoooo! Non vedo l' ora di prenderlaaaa!<3
Mi hanno appena detto che è passato il finanziamentoooo! Non vedo l' ora di prenderlaaaa!<3
Ciao Benvenuto![]()
CoN Lo ScOrPiOnE NeL CuOrE..![]()
Ciao, Ben Arrivato/a
"Coming soon: Fiat 500 X Cross Plus 1.6 Mjt"
Bisogna sempre perdonare i propri nemici. Niente li infastidisce di più.
welcome
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
ciao ci,
ti sei comprato il "mezzo sacco" (500 in romano) ma te sei messo un sacco intero de rate su le spalle !!!...hahauahaauahau
welcomeeee!!
molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe
Benvenuto!
Benvenuto in famiglia
Al mio via scatenate i motori
Il mio garage Nissan 350z cabrio e Peugeot 306 gruppo A gsx-r 1000
E l'abarthina
Benvenuto![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Benvenuto. Che motorizzazione?
Benvenutooooo/aaaa