secondo me nn è mica tanto una tamarrata anche xchè in giro cè di peggio
I fari neri li ho visti su una rossa che ha la persona che odio di piu' al mondo che abita nel mio paese...e sul rosso non stanno male ma tu ce l'hai nera...
Cecento nera, vetri neri, fari neri...alla fine ti stanca tutto quel nero...vetri neri si, i fari sono piu' belli cosi'!!!!
Il tergi tienilo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Lo stemma non lo abbandonare...dai... al massimo te lo fai rubare...esiste ancora gente che ruba gli stemmi delle auto????
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
fari neri no..tergi tienilo perchè ti sfido ad andare in giro senza nelle giornate uggiose e buie che ci aspettano nella "ridente" provincia in cui ci troviamo! Ti appoggio solo per lo scarico e per i vetri...per il resto -e adesso ti arrabbi- fa tamarro!
no direi proprio di no..poi si va a gusti personali..ad esempio io non comprerei mai una 500 azzurra o con mille cromature.. quindi fai quello che pensi possa rendere l'auto più bella esclusivamente ai tuoi occhi
unica cosa, sempre per come la farei io, terrei lo scarico da un lato solo e farei i fari di un fumè leggero, più chiari della 500 rossa per intenderci![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
ma si secondo me uscirebbe molto bene !! lascerei solo lo stemma fiat del resto ok buona idea!!