segui il consiglio del tuo cuore alla fine sei tu' a decidere quindi se sei veramente convinto non stare a pensarci
prendila e goditela a piu' non posso
segui il consiglio del tuo cuore alla fine sei tu' a decidere quindi se sei veramente convinto non stare a pensarci
prendila e goditela a piu' non posso
con lo scorpione nell'anima
Grazieera proprio quello che volevo sentire
ora si che si ragiona
![]()
250.000 km potresti anche farli ma sicuramente cambierai turbina e altri componenti 2/3 volte..Il motore è super affidabile da questo punto di vista ma pensar di fare 250.000 km solo facendo tagliandi e manutenzione ordinaria penso proprio sia impossibile..
500 Abarth 1.4 Turbo
Meglio 80milakm fatti soprattutto in autostrada, che 30mila a fuoco in collina.
Il prezzo non è malvagio, conta che sono fra i 6 e i 700 solo di passaggio, e poi se dici che l'ha trattata con i guanti, tanto meglio.
Magari ne trovi una più recente, sullo stesso prezzo e con km scalati, non sapendo come è stata trattata....noi italiani crediamo che auto con 80milakm siano vecchie quando ne fanno minimo il triplo (è ovvio che un componente come la turbina sia soggetto a usura) , è per questo che c'è il brutto vizio di scalare i km.
Concordo drivaci. . Comunque ovviamente braccetti semiassi cuscinetti ecc.. sono tutti pezzo che si usurano ne sono consapevole
se trovi uno bravo, ti cancella tutto, oppure cambi la centralina, non è una cosa dispendiosa, fidati che al giorno d'oggi fanno di tutto...
Ho comprato alfa 147 1.9 jtd 50 mila km da privato dopo 3 mesi ho sborsato più soldi che soldi per usura pezzi addirittura anche le fasce ho cambiato.. minimo aveva 200mila km ma non si notava.. infatti ora compro abarth da uno che mi fido e che ci lavoro assieme quindi..