Scusate ma c'è un modo più semplice senza spendere cifre pazzesche per prodotti vari e senza impiegarci mezza giornata per pulire l'auto? Ad esempio i classici lavaggi self service con lancia e spazzala non va bene?
Scusate ma c'è un modo più semplice senza spendere cifre pazzesche per prodotti vari e senza impiegarci mezza giornata per pulire l'auto? Ad esempio i classici lavaggi self service con lancia e spazzala non va bene?
Se la lavi al self service non usare la spazzola che trovi...è sempre in condizioni pietose e rischi di graffiare l'auto. Al massimo utilizzala per lavarci i cerchi!
ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!
Ragazzi per pulire le parti in pelle dei sedili 500s (non quelli frau ma i pluriball) ed i "poggia braccia" delle portiere pensate sia valido come prodotto "3 in 1 pelle " della mafra?
ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!
Lcda Ariapura..perfetto su ogni superficie,probiotico,profumato ed economico..il mafra non mi è piaciuto molto
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
@tunerz concordo con lui![]()
Preferisci le auto o le donne? Mi piacciono le carrozzerie, non la marca…
Questo e' il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=28462
Eccomi qua con il mio primo ordine,consigliato da @tunerz tanta bella robina e di ottima qualità e il prossimo mese arriva la roba per la decontaminazione e la protezione
Tunerz mi hai rovinato![]()
500 L trekking 1,3 multijet 85cv Nero/bianco