avra' trovato l'unico modulo difettoso o mal compatibile sulla sua macchina
anchio sarei cosi' se non mi soddisfa cio' che compro
avra' trovato l'unico modulo difettoso o mal compatibile sulla sua macchina
anchio sarei cosi' se non mi soddisfa cio' che compro
con lo scorpione nell'anima
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Sabato vado da dotshop a montare modulo motore e pedale
Vi faro' sapere![]()
Montati oggi moduli marelli pedale e motore..che dire..veramente soddisfatto!!
La macchina ha molto più tiro e coppia..la casa dice che arriva all'incirca ai valori della essesse..la turbina pompa che è un piacere
La cosa strana è che ho montato prima il modulo motore e poi provato la macchina..molto migliorata ovviamente..ma poi con anche il modulo pedale è diventata una vera belva!!
Che dire..consigliatissimi!!!!
Insomma,questo modulo pedale è davvero ispirante...![]()
ovviamente, però, non puoi dare il giusto feedback del miglioramento del solo pedale, visto che l'hai montato assieme
Ovviamente..però posso dire che, avendo prima montato il modulo motore e poi quello pedale, il secondo da la sensazione di un tasto sport ancora più grintoso, e che puoi comunque disattivare con il telecomando.![]()