a me non stupisce affatto che sia tanto tappata........man mano che si sale con quella caXXo di normativa il tappo diventa sempre più invasivo.....c'è poco da fare....
...![]()
a me non stupisce affatto che sia tanto tappata........man mano che si sale con quella caXXo di normativa il tappo diventa sempre più invasivo.....c'è poco da fare....
...![]()
ah...che bei ricordi....R5 Turbo, Uno Turbo....205GTi....Fiesta RS turbo....altro che norme anti inquinamento!!!....![]()
e tu ti rendi conto che stiamo parlando di Euro 6 quando già dagli "step" precedenti le vetture sono via via sempre più tappate e strozzate?....
...è finita mio caro....sarà sempre peggio...o meglio per l'ambiente e per noi ....cosa tra l'altro alla quale non credo per niente....
....nella mia città si punta il dito contro il traffico (per carità, non sto mica dicendo che non inquiniamo con le nostre vetture) quando poi abbiamo un polo chimico praticamente a due passi da centro che avvelena da decenni l'aria ....per non parlare dei "termovalorizzatori" che bruciano i rifiuti ....polverizzandoli nell'aria........che cazzarola ci stiamo a raccontare?
Io ho una turismo €6 manuale con il Monza e l'unica cosa che non mi soddisfa è il limitatore in prima con la frizione abbassata. Il tiro si sente eccome! Ti incolla al sedile, magari essendo nuova e con neanche 1000 km non sarà aperta come le vostre di vecchia guardia
ma comunque mi soddisfa appieno. Il Monza non so ma penso anche io che cambi da auto ad auto. Il mio che ci crediate o no è cupo ai bassi e non sento quel suono metallico. Poi quando si apre e scoppietta nei cambi escono dalla bocca tutti i 32 denti.
Premetto però che non ho mai provato una €4 o €5 quindi se dite che rispetto a queste le nuove sono più tappate ci credo. Oppure sarà una questione di rodaggio del motore. Nik quanti km aveva quella che hai provato?
vedi thebest il discorso del monza che risulta piu' cupo puo' essere proprio per il motivo anche del kat che essendo un €6 puo' essere piu'
chiuso di un €4 e allora crea cuposita poi ovviamente col tempo vedrai che migliora
con lo scorpione nell'anima
qualcuno sa' cosa e' stato fatto per portare il T-JET a EURO 6 ?
sinceramente non lo so'
tiriamo a supporre che abbiano strozzato le emissioni inquinanti
o il softwer
io mi godo il mio €4
con lo scorpione nell'anima
ma come prestazioni 0-100 son uguali le euro 4 - 5 e 6 ?
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd