sisi l'ho iniziato la sett scorsa...x 5 giorni e nn m dava risultati...quindi pensando di aver sbagliato l'ho riusato x altri 5 giorni ma niente
forse sbaglio qualcosa io..
io l'ho installato xrò mi da problemi al mediaplayer xkè avendo l'ecodrive su una penna a parte qndo inserisco l'ipod in modalità archivio nn mi legge la musica. ma c'è 1 modo x disinstallare l'eco drive dall'auto??
ESP - CALOTTE CROMATE - FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA CROMATA
Ordinata 26/05/2008 - Arrivata in concessionaria il 23/06/2008 > Ritirata 26/06/2008
Sono ad eco:Index 80![]()
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
Bene, perfetto............
DISINSTALLATO TUTTO!!!!
Sono stufo di dover formattare la chiavetta, sono stufo di dover vedere bloccarsi l'applicazione a 33%, sono stufo di vedere l'ecoindex che non sale nonostante mille e mille tentativi, sono stufo di dover staccare e riattaccare la chiavetta perchè non legge più gli mp3, sono stufo di dover per forza cambiare a 1200 giri...(ma come si faaaa!!)
Scusate lo sfogo ragazzi!!!!ma questo programma non va come dovrebbe secondo me!!!
Tizik5 si ferma a ecoindex 75 e alza bandiera bianca![]()
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
ho notato anche io un problema simile ultimamente, cioè, a me non ha aggiornato l'ecoindex finchè non mi sono connesso...forse non è un problema, perchè deve scaricare il prezzo del carburante...comunque per me non è un problema dato che sono SEMPRE connesso
ps: ho sbagliato, volevo quotare claudietta![]()