Fantastica ma è un caso a parte..
Fantastica ma è un caso a parte..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Mmmh dipende, come rombo cattivo voto mercedes..la SLS sembra una muscle car.
Mentre la Ferrari o Lambo creano più una sinfonia![]()
adoro la SLS.....se fossi impaccato di soldi ne comprerei una....ancora prima di Ferrari e Lambo, auto per le quali non stravedo particolarmente....
SLS, GTR, Koenigsegg, Aston Martin, Maserati, Lotus, la nuova Jaguar F-Type (vista dal vivo la settimana scorsa negli USA....mamma mia che spettacolo di vettura)...Alfa 8C, la stessa Biposto....queste entrerebbero in garage subito.....l'unica Ferrari per la quale stravedo è la California.... e le Lambo....boh ....per carità strepitose ma non correrei certo a comprarle.....
...deliri da poveretto, sia chiaro....![]()
Ahah...allora qua hai un poveretto-compare...eccomi!
Per me Ferrari è unica, un mito irraggiungibile.
Sotto metto la Lambo, anche se mi sarebbe piaciuto rivederla tornare sotto la nostra bandiera, mi da fastidio sia nelle grinfie dell'Audi, Lamborghini meritava qualcosa di più prestigioso.
Koenisegg bella, Jaguar l'adoro (ha un fascino intramontabile), Lotus OK, Porsche (solo 911 e 918), Aston Martin bellissima...e poi Maserati, ma anche Bentley...
Ops, mi rimane fuori la SLS ...... Mercedes .... chi??? A si, la classe A e la Smart...
![]()
Dovessi fare la pazzia della vita comprerei o Maserati o la nuova Jaguar E-type !!