+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: Nessuna speranza?

Con noi dal 18/06/2014
    Provincia: Vicenza

Italy
     deka non è in linea
    1.2 69cv 500C GQ
    Grigio opaco/nero carbonio

Predefinito

circa se li fai installare successivamente originali fiat... costan circa 300euri fari supporti prese aria e istallazione.... in concessionario fiat... (io ho preso una KM 0 senza fendinebbia... stavo pensando se metterli.... ma no molta nebbia dalle mie parti... esteticamente è meglio senza....ahahahha ...gusti.... )

L'avatar di seniorfranks83

Con noi dal 15/06/2014
    Provincia: Torino

Italy
     seniorfranks83 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S

Predefinito

In effetti c'avete preso, alla fine è solo un fattore estetico.
    Anche perché tranne in pochi giorni dalle nostre parti non c'è mai forte nebbia.
    La cosa incredibile è che non trovo una foto di una S senza fendinebbia... Pazzesco
    Fiat 500S AZZURRO ITALIA 1.3Mjet 95cv: CLIMA AUTOMATICO, FARI XENON, SKYDOME, SENSORI DI PARCHEGGIO, CERCHI STOCK 15", ESP....ma non i FENDINEBBIA mannaggia a me!!!!
    MOD: DRL X-Tec White

Con noi dal 15/06/2014

Italy
    1.3 mjet 95cv 500S

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lollitos23 Visualizza il messaggio
    Io sulla mia 500 che ho comprato usata non avevo i fendinebbia, li ho fatti installare e posso tranquillamente usare il tasto normale.. Chi ha fatto fare un secondo tasto l'ha portata da qualcuno che non era capace..
    Davvero??? E vai per fortuna...
    Qui nella sezione guide avevo trovato una discussione riguardo i fendinebbia e, se non ho letto male, parlavano di dover riconfigurare la centralina per far riconoscere i fendinebbia after market... Ma le tue parole valgono più di mille mie letture anche perché hai già sperimentato la cosa....
    Grazie per la bella notizia!!!!
    Fiat 500S AZZURRO ITALIA 1.3Mjet 95cv: CLIMA AUTOMATICO, FARI XENON, SKYDOME, SENSORI DI PARCHEGGIO, CERCHI STOCK 15", ESP....ma non i FENDINEBBIA mannaggia a me!!!!

Con noi dal 13/01/2014
    Provincia: Alessandria

Italy
     lollitos23 non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da seniorfranks83 Visualizza il messaggio
    Davvero??? E vai per fortuna...
    Qui nella sezione guide avevo trovato una discussione riguardo i fendinebbia e, se non ho letto male, parlavano di dover riconfigurare la centralina per far riconoscere i fendinebbia after market... Ma le tue parole valgono più di mille mie letture anche perché hai già sperimentato la cosa....
    Grazie per la bella notizia!!!!
    A me li ha messi il carrozziere con l'aiuto di un elettrauto.. Ci vuole nulla non è nemmeno l'unica a cui li ha messi pure quella della mia ragazza glieli hanno messi.. Prendi la S col nuovo blu? E molto bello come colore

Con noi dal 15/06/2014

Italy
    1.3 mjet 95cv 500S

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lollitos23 Visualizza il messaggio
    A me li ha messi il carrozziere con l'aiuto di un elettrauto.. Ci vuole nulla non è nemmeno l'unica a cui li ha messi pure quella della mia ragazza glieli hanno messi.. Prendi la S col nuovo blu? E molto bello come colore
    Si il nuovo blu, solo che nel dépliant sembrava un blu "carico", ma poi cercando su internet ho visto che in realtà è più un azzurro carico...
    Speriamo bene :-)

Con noi dal 13/01/2014
    Provincia: Alessandria

Italy
     lollitos23 non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da seniorfranks83 Visualizza il messaggio
    Si il nuovo blu, solo che nel dépliant sembrava un blu "carico", ma poi cercando su internet ho visto che in realtà è più un azzurro carico...
    Speriamo bene :-)
    Io ne ho vista una in concessionaria l'altro giorno, e un bel colore dovessi comprarne una nuova prenderei questo nuovo blu oppure il bianco perlato

L'avatar di jacopoilnero

Con noi dal 08/06/2012
    Provincia: Roma

Italy
     jacopoilnero non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ot: colore stupendo, fantastico, lo amo anche se stona un pochino con le varie cuciture interne rosse a mio parere. Ma cavolo quell azzuro è veramente figo.
    Tornando ai fendinebbia sono d' obbligo sulla 500, è una vergogna che su versioni come la S e la GQ che costano un'occhio della testa non siano di serie( e li fanno pagare cari). Non è un discorso di utilità ma di estetica! Quindi con tutte le cose che hai fatto mettere...fai di tuttocper farli mettere ps. Fai una ricerca avanzata subautoscout specificando 500s, vedrai ne escono molte senza fendi
    Tieni ho trovato questa su instagram anche del tuo colore
    Immagini allegate
    Ultima modifica di jacopoilnero; 01/07/2014 a 22:36:30
    ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!

L'avatar di umbe_500

Con noi dal 30/01/2011

Italy
     umbe_500 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu carismatico

Predefinito

Io sulla mia non li avevo. ...50 euro e li ho messi funzionano tramite tasto a parte

Con noi dal 15/06/2014

Italy
    1.3 mjet 95cv 500S

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jacopoilnero Visualizza il messaggio
    Ot: colore stupendo, fantastico, lo amo anche se stona un pochino con le varie cuciture interne rosse a mio parere. Ma cavolo quell azzuro è veramente figo.
    Tornando ai fendinebbia sono d' obbligo sulla 500, è una vergogna che su versioni come la S e la GQ che costano un'occhio della testa non siano di serie( e li fanno pagare cari). Non è un discorso di utilità ma di estetica! Quindi con tutte le cose che hai fatto mettere...fai di tuttocper farli mettere ps. Fai una ricerca avanzata subautoscout specificando 500s, vedrai ne escono molte senza fendi
    Tieni ho trovato questa su instagram anche del tuo colore
    Intanto grazie 1000 per l'interessamento!!!

Sinceramente non ci ho proprio pensato di andare su autoscout... maledetto Google

Ho provato a far modificare l'ordine alla concessionaria ma oramai è troppo tardi... va beh colpa mia ma condivido il fatto che sulle versioni top (lounge, S, GQ e CULT) DEVONO essere di serie... e che cavolo quanto costeranno a loro?

Adesso che ho visto la foto posso dire una cosa... ma non mi picchiate... sapete che non mi dispiace la griglia piena sotto senza fendinebbia?

Con noi dal 15/06/2014

Italy
    1.3 mjet 95cv 500S

Predefinito

Quote Originariamente inviata da umbe_500 Visualizza il messaggio
    Io sulla mia non li avevo. ...50 euro e li ho messi funzionano tramite tasto a parte
    E che volevo evitare quella soluzione, preferivo tutto integrato e ora che so che si può fare se mi prende lo schizzo faccio fare il lavoro...
    Ps: 50 euro di sola manodopera vero?

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo