+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: Stabilimenti Fiat rischiano di chiudere per sciopero

Con noi dal 28/05/2008
     makron83 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Multijet360 Visualizza il messaggio
    L'apice dell'ipocrisia tutta italiana.. su 4Ruote tutti a parlar male della nuova Ibiza, per poi vedere con dati alla mano che stà vendendo bene nel nostro paese!!
    Le cose sono 2 o sono IO fuori dal mondo, o gli italiani aprono bocca solo per vocalizzare.. :crazy:
    Dove le hai viste queste statistiche?

Io sono del pare che su Ibiza non ci girerei neanche se me la regalano. Credo sia l'auto più tamarra da sempre.

Con gli amici per prendersi in giro ci si dice "guarda che ti iscrivo al club seat ibiza 16v".

Cambio DualLogic, Fendinebbia

Ordinata il 27/05/2008 - Arrivo previsto ultima settimana di agosto.

Albeus

Predefinito

La "pacchia" per Fiat è finita..
    Credo che quello detto da Sergio Marchionne non sia riferito solo al caro benzina. Rendetevi conto cosa stà per sfornare la Ford (nuova Fiesta e Ka) segmento A e B cosi care a Fiat, già queste due bastano per mettere in ginocchio il produttore italiano. Senza considerare la nuova Seat Ibiza, le varie Agila e Splash.. insomma sembra proprio non esserci posto per Fiat e i suoi modelli!!
    tutti modelli orribili dal mio punto di vista...

L'avatar di Ferlyz1986

Con noi dal 30/04/2008
     Ferlyz1986 non è in linea

Predefinito

ma almeno la fiat non ti prosciuga il sangue dopo 1500 km che hai percorso con la macchina nuova, mentre la seat si, il mio amico si è comprato prima una ibiza e dopo averla distrutta si e preso una leon, e con tutte e due le seat dopo 1500km a dovuto fare il tagliando spendendo circa 300€, manco fosse un mercedes o un bmw. Comuque io resterò sempre fedele al gruppo fiat.
    1.3 MultiJet Sport, Grigio perbene, Cerchi in Lega da 15" a 5 razze con Dunlop sport Sp 01, ambiente nero, ESP, Fendinebbia.

Tesserato N°121

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

non mi pare che tutte queste chiacchere siano molto inerenti al topic...ed inoltre si rimane sempre su gli stessi luoghi comuni....

tornando all'argomento principale dico che finalmente Fiat ha avuto la sua legge del contrappasso....creò l'iveco per fare profitti e fregandosene dell'Italia intera, quando bastava costruire i BINARI e le FERROVIE...ora si becca il caro petrolio e gli scioperi degli autotrasportatori....prima o poi tutto torna.

ps. fiat in questo periodo è il gruppo che sta andando meglio nelle vendite in Europa...o cmq meno peggio....e perciò glie rosica ancora di +....avere in pratica soldi contanti nelle rimesse...che però non puoi usare perchè non ha consegnato le macchine....
    Filippo

Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08

+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )

ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

soldi, soldi, soldi...amministratono tutto loro....ribelliamoci!!!

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

Albeus

Predefinito

d'altra parte sono loro che se li guadagano...wow

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Sinceramente ora, con gli aumenti sull'intera gamma Fiat, la 500 non la ricomprerei più (troppo costosa) persino il colore "bianco bianco" della mia 500 viene a costare 400euro in più (follia pura) poi specialmente con tutti gli optional che ci ho messo sù. Detto questo sono contento del mio Cinquino, e una cosa impareggiabile girare per strada con una "mitica macchina" come questa, solo a vedere le varie Matiz, Smart, Aygo, C1, 107, ecc ecc.. mi viene l'orticaria!!wow
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

Albeus

Predefinito

Sinceramente ora, con gli aumenti sull'intera gamma Fiat, la 500 non la ricomprerei più (troppo costosa) persino il colore "bianco bianco" della mia 500 viene a costare 400euro in più (follia pura) poi specialmente con tutti gli optional che ci ho messo sù. Detto questo sono contento del mio Cinquino, e una cosa impareggiabile girare per strada con una "mitica macchina" come questa, solo a vedere le varie Matiz, Smart, Aygo, C1, 107, ecc ecc.. mi viene l'orticaria!!wow
    via non mi vorrai mica dire che le macchine da te citate, hanno la tecnologia ed il fascino del cinquino?
    il mio cinquino non lo cambierei per nessuna macchina al mondo!

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da albeus Visualizza il messaggio
    via non mi vorrai mica dire che le macchine da te citate, hanno la tecnologia ed il fascino del cinquino?
    il mio cinquino non lo cambierei per nessuna macchina al mondo!
    Infatti non sono "minimamente" paragonabili con la 500..:blablaww:
    Anzi ad essere sincero quando ci si incrocia con tali auto, da parte loro c'è un certo imbarazzo di inferiorità (a giusta ragione)
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di Mr.Brett

Con noi dal 08/05/2008
     Mr.Brett non è in linea

Predefinito

Io nelle dichiarazione di Marchionne non capisco una cosa: perchè solo la Fiat si è sbilanciata nell'affermare l'ipotesi rischio chiusura per gli scioperi sul caro carburante? Non vorrei che fosse una scusa per coprire altre "magagne", come ad esempio la difficoltà per la fiat di esaudire le richieste del 5ino in tempi dignitosi...che ne dite?

- Skydome
    - ESP
    - Calotte specchietti cromati
    - Fendinebbia
    - Fasce laterali con targhetta "500"

Ordinata: 12 aprile 2008
    Consegna prevista: settembre 2008
    ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo