Ciao A tutti ragazzi!
ho dei problemi con il computer di bordo e li elenco di seguito.
...
1. Non è possibile attivare le luci diurne perchè nel menu del computer di bordo non è presente la voce “Luci diurne” (secondo il libretto delle istruzioni, e i vari forum, questa voce è possibile attivarla/disattivarla da menu del computer di bordo, ad anabbaglianti accesi). una volta attivate le luci diurne rimarranno sempre accese (anche ad anabbaglianti spenti) .
Per tanto non trovando la voce, scorrendo il menu, non è possibile accedere a questa funzione, e di conseguenza attivo in automatico queste luci diurne solo esclusivamente accendendo gli anabbaglianti.
In realtà, facendo delle prove con un altra 500 di un amico, queste luci diurne rimangono, se attivate dal menu, accese all’avviamento dell’auto senza la necessità di accendere gli anabbaglianti dalla consueta levetta a sinistra del volante (come anche vari post del forum riportano).
2. I tre tasti presenti per l’accesso al menu (“+”, “-“ , “Menu”) sono sfasati. Nel senso che,
a) premendo il tasto “+” accedo al menu (quando invece dovrei accedere premendo proprio il tasto “menu”)
b) premendo il tasto “-“ svolgo la funzione di avanzamento (quando invece dovrei avanzare premendo “+”)
c) premendo il tasto “menu” svolgo la funzione del tasto “-“.
3. Il consumo medio, rimane sempre bloccato a 4km/l (selezionando “percorso A”). Idem per “percorso B”, leggo sempre 4Km/l. Naturalmente, facendo dei calcoli manuali il consumo è decisamente minore (circa 20Km/l).
A qualcuno è capitato? Soluzioni da proporre?
Spero di essere stato chiaro.
L'auto è stata acquistata da concessionario, usata ma in buone condizioni, con tagliando eseguito prima della consegna. (immatricolata 2008, 1.3 MJ)
Grazie a tutti.... spero in suggerimenti!![]()




Rispondi quotando








