come sei cattivo @Max_L![]()
come sei cattivo @Max_L![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
In teoria no, dovrebbe apparire al Salone di Parigi dopo l'estate. Da vedere se anticiperanno con foto (come per esempio fu con 500L) o faranno sorpresa assoluta al Salone (come le concept di 4C e Alfieri, per dire).
In realtà molti avevano sperato, visto che il 4 luglio è il compleanno della 500, che anticipassero qualche immagine già oggi. Ma credo abbiamo deciso di mantenere la sorpresa fino all'ultimo, visto che tanto in ogni caso nelle concessionarie la vedremo tipo a gennaio.
Del resto la "sorella" Renegade è entrata in produzione solo in questi giorni e non è ancora prenotabile, si sapeva che sarebbe passato qualche mese tra l'una e l'altra...
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Ecco le foto spia pubblicate da quattroruote oggi qualche ora fa...
http://www.quattroruote.it/news/foto..._4_luglio.html
personalmente non mi sembra un granché...sebbene di solito dalle foto delle auto camuffate si capisce ben poco
Io ne sto vedendo a palate a napoli, anche se camuffate (non tantissimo) è veramente bella, però il renegade è una spalla sopra![]()
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM