ora dovrebbero esserci se non erro se uno prende l'abarth senza il kit cromo le maniglie sono grigie
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Quindi hanno messo il kit cromo come optional?? Sarebbe più consono mettere quello nero a ricambio!!!
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare
se non erro si, e di conseguenza ci sarà il nero a ricambio
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ecco qua, la solita merd@ ..buttato via tutto..almeno non è colpa mia. Praticamente la seconda bomboletta con cui dovevo fare il faro destro penso fosse difettosa..mi ha fatto una patina rosastra, come se avesse avuto dentro il colore molto annacquato..un cesso. Non perdo neanche tempo col solvente, ho buttato tutto nel bidone dell'immondizia, sinistro e destro..che palle..ma 'na gioia..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Perchè mi son rotto le balle..al peggio li ricompro e li faccio fare..ma di mettermi pure a togliere la vernice no..preferisco spendere 70€..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Vabbè tieni quelli che hai preso sulla baia che sono bellissimi!!
Ma a 70€ dove li trovi?!
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare
eBay li vendono a 27 l'uno + 15 di spedizione (gli originali eh)..ma sinceramente proverò in uno sfascio qua vicino casa che è fornitissimo..spero con 30€ massimo di averli..che tanto non mi frega che siano perfetti, tanto il carrozziere dovrà sicuramente carteggiarmeli per cui se ci sono graffi o segni non importa..
Che palle..questa è l'ultima volta che provo a fare qualcosa, che per un motivo o per un altro va sempre in vacca..e sta volta non è neanche colpa mia..