buonasera a tutti mi chiamo Alessandro! Sono nuovo del forum sto cercando in tutti i modi di presentarmi ma nn riesco credetemi non e una scusa nn so proprio come fare. chiedo scusa a tutti.
buonasera a tutti mi chiamo Alessandro! Sono nuovo del forum sto cercando in tutti i modi di presentarmi ma nn riesco credetemi non e una scusa nn so proprio come fare. chiedo scusa a tutti.
Ultima modifica di Sfrenato9; 10/07/2014 a 20:44:11 Motivo: Sezione errata per sblocco autoradio!
questa volta è giusto !!!
welcome !!
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Benvenuto
welcome
con lo scorpione nell'anima
benvenuto tra noi!!!
Benvenuto ;-)
Ciao Alessandro! Benvenuto!
ragazzi aiutatemi a trovare il codice di sblocco dello stereo della mia 500 ho smarrito il codice ma ho il numero seriale dello stereo ed e il seguente bp 7 646 383 316 in più ho un numero fiat che e 735 452 484 0 spero in un vostro aiuto solo cosi potro' gustarmi le mie meritate ferie altrimenti....be fa niente andro' in fiat.
Benvenuti.......
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
Ciao Benvenuto![]()
CoN Lo ScOrPiOnE NeL CuOrE..![]()