"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
Ragazzi pretendere dalla 500 il confort assoluto è impossibile tecnicamente.. passo corto e carreggiata larga ovvio che si comporta come da voi descritto!!
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Secondo me quel tacco sotto l'accellaratore, potrebbe essere una sorta di limitatore di velocità di tipo "meccanico" perchè effettivamente fissa il limite massimo del pedale stesso. Magari tagliadolo si potrebbe avere gas in più per la velocità totale del Cinquino! Ripeto ho la sensazione (ma non la certezza) che serva proprio per questo. :blablaww:
![]()
Cambio DualLogic, Fendinebbia
Ordinata il 27/05/2008 - Arrivo previsto ultima settimana di agosto.
Sarà come dite ma a me puzza stà cosa del tacco sotto il pedale accelleratore
Io l'ho giudata una mezzora venendo a casa dalla concessionaria ed ho notato che
- innanzitutto è moooolto legata (1.2), sarà che avevo anche acceso l'aria condi ma mi pareva facesse fatica,
- secondo ho notato che si scalda come un piccolo forno a microonde, ma probabilmente ero io ad avere ancora l'adrenalina addosso da quando sono salita
- terzo, le bocche dell'aria condi (quelle sopra l'autoradio) sono messe in un postaccio... Evidentemente ero abituata a quelle della punto che erano messe leggermente più i basso.
Spero non saltino fuori strane sorpresine come è capitato ad alcuni anche se già ho sfidato la sorte ritirandola di venerdi....