ciao a tutti!!
nessuno ha acquistato in 500L vers GPL?
solo per poter capire i tempi di consegna.
grazie![]()
ciao a tutti!!
nessuno ha acquistato in 500L vers GPL?
solo per poter capire i tempi di consegna.
grazie![]()
Per la maggior parte dei casi i tempi di consegna sono quelli indicati dal conce al momento del contratto.. Certo qualche giorno più o qualche giorno meno ci può stare.. Ma siamo li... La miglior soluzione sarebbe stare dietro al venditore.. Oppure chiedere qualche info al customer care di Fiat su twitter..![]()
CoN Lo ScOrPiOnE NeL CuOrE..![]()
Io. Presa in pronta consegna (e ci è voluto comunque u mese, secondo me perchè il concessionario non ha assolutalmente ottimizzato i tempi). Altrimenti se l'avessi ordinata avrei aspettato più di 60 giorni. Questa era la tempistica che mi avevano dato inizialmente. Poi ho optato per la pronta consegna, ma non con vernice metallizzata.
Che esagerazione. Un mese per una pronta consegna. Se avessero voluto, te l'avrebbero consegnata in massimo 3 o 4 giorni lavorativi. Bah...
Fiat 500l Living 1.3MtJ 84cv 2013 - città: 17km/l - 110km/h: 23km/l - 130km/h: 20km/l
Infatti il rapporto con il concessionario è stata un'esperienza un po'...deludente. Forse perchè sono giovane, e dimostro pure meno anni di quanti ne ho (almeno così mi dicono tutti) ma sembrava quasi che a volte mi stessero raccontando la "storia dell'orso". Io mi sono anche fatto valere inizialmente ma poi ho lasciato perdere. Non rispondevano alle mail, mi chiamavano in orari improponibili e non si facevano trovare per tutto il resto della giornata, cose così. Dovevano darmela in una settimana, il tempo di trasferirla da un'altra sede, immatricolarla, pulirla etc. Alla fine dopo una settimana mi han chiamato SOLO per dirmi che dopo altri 4 giorni sarebbe arrivata. Poi "domani la immatricoliamo" e passa un'altra settimana, dopo il saldo "dopo il weekend la può venire a ritirare", era un weekend lungo con il lunedì di festa. Morale della favola, quasi un mese di attesa per una pronta consegna.
Manco una cover per le chiavi mi hanno regalato.
Dopo l'acquisto, parlandone con colleghi sono venuto a sapere che quello è un concessionario molto "snob" di padova. Mio padre ha preso una nuova panda 4x4 in un altro concessionario di mestre (ma con sedi presenti anche a padova) e si è trovato veramente bene a detta sua, molto amichevoli.
Sono dell'idea che quando uno ti sgancia 18 mila euro e passa tu gli debba stendere il tappeto rosso quando entra e trattarlo con tutti i crismi della situazione, sopratutto di questi tempi.
Non sono stati "stronzi" diciamo, ci mancherebbe, ma non mi sono sentito "coccolato" nemmeno un po', anzi a volte sembrava di "distrurbarli".
Ultima modifica di Nicolamel; 11/07/2014 a 02:10:26
Ti racconto la mia vado in concessionario c'era un pronta consegna tempo due tre giorni massimo mi poteva dare l'automobile, ero andato li per acquistare quella poi facendo un giro dentro al concessionario vedo la 500s opaca , TACCC amore a prima vista non era immatricolata ed era una macchina importata dall'estero per averla ho dovuto aspettare un mese pieno, ma sinceramente ne valsa la pena di aspettare tutto questo tempo. Ma di solito se vai al concessionario e' acquisti una macchina nuova i tempi di consegna sono abbastanza lunghi.
Preferisci le auto o le donne? Mi piacciono le carrozzerie, non la marca…
Questo e' il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=28462
500L lounge 1.4 T-jet
ATTENZIONE! L'uso di 500L crea dipendenza (e non dite di non essere stati avvertiti!)
Fiat 500L | 1.4 T.Jet 120cv Benzina+GPL | Bicolor nero cinema-bianco
Ma dai un mese per una "pronta consegna"??.... io ho preso una km 0... vabbe gia immatricolata.... provata piaciuta.... presa... tempo 2-3 gg me l 'hanno data....
La "pronta consegna" non è un auto ferma in concessionario che va solo immatricolata? In teoria ci vuole lo stesso tempo di un passaggio di propieta.... 3gg....
un mese.... quasi come un auto gia prodotta... che si trova in italia.... va solo caricata in bisacra e consegnata al concessionario che ne fa richiesta.... (10-15gg isole escluse)...
Quest auto che hai preso era in concessionario??magari il giro della bisarca se il concessionario e piccolino passa una volta al mese... e tula prendi sulla carta.... quando arriva in concessionario si attiva per fare l immatricolazione a tuo nome.... e passa allora piu di un mese....
ipotizzo....
FIAT 500 C GQ 1,2 .... raffinata ....elegante ..... poi è cabrio ....
Honda Insight 1,3 Hybrid... Grande e spaziosa... grintosa o parisimoniosa... 1parola eccezionale!!... anzi.... EccezziunaleVeramente!!! cit....