Stamattina appena sveglio guardo dalla finestra e mi accorgo che la mia abarthina non c'è più.
Grazie a sti figli di P.......
Stamattina appena sveglio guardo dalla finestra e mi accorgo che la mia abarthina non c'è più.
Grazie a sti figli di P.......
Sotto casa.
azz mi dispiaceche figli di puttan a
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
No era nel parcheggio sotto casa. Se la ritrovano temo smontata a pezzi. Comunque vedo che succede per fortuna era assicurata per il furto.
Certo, l'assicurazione è fondamentale. A volte possono essere solo ragazzini con la voglia di farsi un giro, non è detto la smontino. Comunque meglio forse l'assicurazione che trovarla a pezzi...
Va beh dai, abbi fede e tienici informati, male che vada te la riprendi nuova quando potrai...
E poi mi dicono di non mandare gli accidenti alla gente ... alcune persone se lo meritano il cancro ... ma non solo uno una compilation intera di cancri si merita ! A trovarla sta gente andrebbe riempita di crikkate in testa da sfondargliela quella testa di merd@ vuota che hanno... che mondo schifoso
Chi semina il vento ... Va troppo veloce!
Sono allibito dalla facilità con cui riescano a portarsi via una 500.
In pochi minuti forzano il nottolino e la fanno partire, naturalmente tra l'indifferenza generale.