fa' gola a troppi si fa' notare e non si e' piu' padroni di abbandonarla nemmeno per un caffe'
fa' gola a troppi si fa' notare e non si e' piu' padroni di abbandonarla nemmeno per un caffe'
con lo scorpione nell'anima
Si ma allora come facciamo scusa , ce la leghiamo al braccio col timore che anche se vado a prendere un caffè me lo devo bere in mezzo secondo perchè se ci metto troppo potrei non trovarla? ... 2 sono le cose: + controlli e la gente deve finirla di fare finta di nulla che chi ruba fa schifo ma quelli che vedono e stanno zitti fanno più schifo di tutti
Chi semina il vento ... Va troppo veloce!
sii sincero non rispondermi tanto per farlo se vedi una persona attorno ad una macchina vai e gli chiechi che caxxo fa' ?
potrebbe anche essere il padrona che ha' chiuso l'ato con le chiavi dentro
oppure vedi un gruppo di gente che la sta' forzando e tu' da solo cerchi di fermarli cosi si fottono l'auto ugualmente e ti lasciano a terra moribondo se ti va' bene
oppure ti volti dall'altra parte e te ne freghi come fanno in tanti o ancora meglio speri di non vedere nulla che rischi di meno
siamo in italia nessun controllo - se ti fai giustizia da solo vieni cazziato quindi dobbiamo essere orgogliosi di vivere messi cosi'
e grazie a chi prende dentro certe persone che siamo messi cosi grazie governo
l'istinto sarebbe legnarlo ma la tua risposta la quoto in pieno peccato che non si riesce o a vederli o sono piu' svelti
Porca miseria se mi dispiace, ho letto tanti tuoi interventi appassionati sul forum.... Maledetti bastardi.
Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!
Il problema che la 500 Abarth è troppo appetibile! Sapete quanti pezzi di ricambio originali sono stati trovati nei paesi dell'est? Quelli dello scorpione sono i più richiesti al mercato nero, tanto che Fiat ha dovuto marchiare i pezzi (aprite il vostro cofano e guardate le parti in plastica, sono marchiate con un acido...)
Non è (purtroppo) un auto da portare in città la sera per fare l'aperetivo ... lasciatela mezzoretta in un parcheggio incustodito e non la ritroverete più! Successo a molti qui a Torino...
solidarietà fratello, non so che altro dirti, era successo anche a me, so cosa di prova....
ho visto che c'è questo aggeggo in vendita http://www.ebay.it/itm/LOCALIZZATORE...item3cd9c29ae4
magari non farà molto,ma potrebbe essere utile...per quel che costa!
disattivano un code eludono degli antifurto sofisticati secondo te' un o scatolino da 34.00 euro ferma certe persone
dal momento che l'hanno aperta ormai e' loro preda
brutto da dire ma realta' pura
a noi non resta che cercare di lasciarla il meno possibile incustodita allontanarsi dal mezzo uno alla volta se si viaggia in piu' persone occhi sempre aperti e macchina sempre chiusa e mai lasciare dentro nulla che possa far venir voglia di aprirla
evitare di acquistare ricambi on line potrebbero essere quelli del tuo migliore amico sfortunato o adirittura i tuoi che pensi mi compro un secondo kit freni e ti ritrovi senza auto dalla sera alla mattina