Io sto meditando da tempo di prendere un Bullock bloccasterzo. Non che si risolva il problema eh, però almeno è un deterrente, fa perdere tempo ai ladri...se lo vedono c'è più probabilità che lascino perdere!
Io sto meditando da tempo di prendere un Bullock bloccasterzo. Non che si risolva il problema eh, però almeno è un deterrente, fa perdere tempo ai ladri...se lo vedono c'è più probabilità che lascino perdere!
per capire quanta fame c'è in giro ma non è minimamente paragonabile la cosa...io avevo wrappato per i cavoli miei gli specchietti ed erano venuti abbastanza bene (nonostante la pellicola fosse pessima). Morale me le hanno rubate, sembravano di carbonio vero probabilmente!
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
Io stavo pensando al blockshaft/maxblock...il disco bullock mi sembra scomodo da portare in giro anche se effettivamente visivamente deterrente! Scusate la ripetizione...ente!!!
che figli di putt![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Io da quando l'ho presa ci tengo il Bullock sia per i pedali che per lo sterzo. Alla fine ci vogliono 30 secondi per montarli e smontarli entrambi e almeno mi sento più tranquillo. Certo non ti salvano se ti hanno puntato ma penso che almeno come deterrente facciano il loro sporco lavoro.
Il "problema" è che piace...
ma come mai l'altro tipo apre il cofano? sostituisce la centralina motore? sembra strano che in meno di un minuto porti via l'auto così dai... sembra fatto apposta.
Devono aver toccato qualcosa per metterla in moto nel vano motore.. sicuramente elettronica..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
evidentemente sapevano dove mettere le mani se uno non sa' dove o cosa staccare o cambiare l'auto senza caricarla non la porti via
oppure se si dispone di molto tempo e nessuno che ti disturba allora ci si puo' fare ma quelli del video sapevano il fatto loro
con lo scorpione nell'anima