+ Rispondi
Pagina 173 di 184
primaprima ... 73 123 163 171 172 173 174 175 183 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 1835

Discussione: Blue&Me-TomTom

Yoda

Predefinito

Io l'ho avuto dal concessionario con un forte sconto.
    Già possedevo un tomtom XXL, ma mi stuzzicava l'idea di evitare alcune cose fastidiose quando lo dovevo montare
    (tipo attaccare il cavo alimentazione, il braccio , la ventosa etc.). per non citare il problema di dove riporlo.
    Quindi per me la funzione migliore del live 1000 è che con il suo supporto (cradle) è veramente funzionale e bello da vedere nella plancia della 500;
    Gli da tensione è lo ricarica, quasi non vibra ed è ben visibile. Il resto delle funzioni integrate con il blue&me, le uso poco.
    In effetti 330-350 euro sono tantini, tenendo conto che con quella cifra si potrebbe comprare il top di gamma TomTom (GO 6000 con schermo da 6").
    Ma se lo vuoi...quello è il prezzo, come tanti altri gadget Fiat !

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da psayko Visualizza il messaggio
    Google Maps è anche su iPhone fa tutto quello che dici ma nulla a che vedere con il go live 1000 software dedicato fiat con possibilità di comandare il media player dell'auto e comandi al volante tutto perfettamente integrato senza fili in giro sul cruscotto con supporto a scomparsa.
    Mi dispiace ma il nav del cell lo uso solo come ultima spiaggia quando ho solo quello in tasca che sia android o Apple
    A breve implementerò il carplay di apple allora li sarà tutta un'altra cosa altro che android.
    Ci sarà un motivo se le prime case produttrici come Ferrari Maserati BMW ecc hanno collaborato con apple per la nuova piattaforma per auto
    Il motivo é uno solo ... MODA! L'IPhone é uno smartphone da 100€ a cui mancano un sacco di cose, con uno schermo piccolissimo e una marea di limitazioni. 1000€ per un telefonino é una follia dettata dall'economia moderna, Apple é solo tanto tanto marketing, stop.
    Scommetto che molti non sanno nemmeno che ad esempio LG sono anni che fa L'Optimus 3D, l'unico telefono al modo con schermo 3D SENZA OCCHIALI, altro che retina display (fornito da LG tra l'altro e montato su tantissimi telefonini...). Non solo, ma fa foto e video 3D grazie a due fotocamere incorporate...provare per credere, Apple é indietro di 20 anni!

Comunque non mi dilungo, ma un navigatore se proprio lo si vuole, lo puoi trovare a 100-150€ all'Auchan, quello marchiato Fiat/Abarth é solo marketing, senza contare lo sbattimento per aggiornare sempre le mappe, mentre con Google Maps scarica sempre tutto in tempo reale! Questa é innovazione, oltretutto a costo zero! Non gli accordi commerciali-pubblicitari Ferrari-Apple per invogliarti a comprare un telefono da 1000€ ...
    Ultima modifica di Nik079; 18/07/2014 a 19:51:01

L'avatar di psayko

Con noi dal 16/03/2010

Italy
     psayko non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Grigio Galante

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Il motivo é uno solo ... MODA! L'IPhone é uno smartphone da 100€ a cui mancano un sacco di cose, con uno schermo piccolissimo e una marea di limitazioni. 1000€ per un telefonino é una follia dettata dall'economia moderna, Apple é solo tanto tanto marketing, stop.
    Scommetto che molti non sanno nemmeno che ad esempio LG sono anni che fa L'Optimus 3D, l'unico telefono al modo con schermo 3D SENZA OCCHIALI, altro che retina display (fornito da LG tra l'altro e montato su tantissimi telefonini...). Non solo, ma fa foto e video 3D grazie a due fotocamere incorporate...provare per credere, Apple é indietro di 20 anni!

Comunque non mi dilungo, ma un navigatore se proprio lo si vuole, lo puoi trovare a 100-150€ all'Auchan, quello marchiato Fiat/Abarth é solo marketing, senza contare lo sbattimento per aggiornare sempre le mappe, mentre con Google Maps scarica sempre tutto in tempo reale! Questa é innovazione, oltretutto a costo zero! Non gli accordi commerciali-pubblicitari Ferrari-Apple per invogliarti a comprare un telefono da 1000€ ...

Questione di punti di vista vabbè Finiamola qua.....
    Ma volente o nolente qui si continuerà a parlare del tomtom di fiat, per glia altri navigatori aprite nuove discussioni sennò finiamo per andare OT.
    Fiat 500 1.4 16V Sport, centralina by Negrente, impianto di scarico completo, aspirazione sprint filter, alberi a camme Colombo e Bariani, dischi freno Abarth SS, assetto eibach

L'avatar di MB 1942

Con noi dal 21/06/2014
    Provincia: Firenze

Italy
     MB 1942 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Scusate ma come mai QUESTO costa così poco? E' compatibile con TUTTI i modelli di 500 e Abarth?
    Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!

L'avatar di Roberto.P

Con noi dal 24/03/2013

Italy
     Roberto.P non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MB 1942 Visualizza il messaggio
    Scusate ma come mai QUESTO costa così poco? E' compatibile con TUTTI i modelli di 500 e Abarth?
    È usato e non è il modello di cui stiamo parlando... per andare su abarth va ma non avrà il menù per la pista.
    Sul braccio che danno in dotazione con il tomtom live blue&me 2 vanno anche a letto modelli di tomtom. Non chiedermi quali ma qualcuno sicuro si.

L'avatar di MB 1942

Con noi dal 21/06/2014

Italy
     MB 1942 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Cos'è il "menu per la pista"?
    Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!

L'avatar di Roberto.P

Con noi dal 24/03/2013

Italy
     Roberto.P non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Cos'è il "menu per la pista"?
    Ti calcola il tempo quando vai in pista... Poi sucurante ne ha uno ed ha un'abarth potrà dirti meglio.
    Gli altri invece nel Car menù hanno il trip computer ed un programmino che ti fa vedere se hai una guida parca o meno.

Yoda

Predefinito

@MB 1942

come dice Roberto.P.. c'è un menu con diversi circuiti memorizzati.
    se ci giri, sfrutta il GPS per darti i tempi sul giro, posizione, etc.

L'avatar di MB 1942

Con noi dal 21/06/2014

Italy
     MB 1942 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Ah, vabbè, della questione "pista" posso anche farne a meno. Ma quindi con i comandi Blue & Me dovrebbe funzionare tutto ed essere pienamente compatibile, corretto? Ho visto poi che adesso c'è fuori un modello più recente, "2". Gli upgrade sono significativi o le solite cavolate?

Yoda

Predefinito

... Ma quindi con i comandi Blue & Me dovrebbe funzionare tutto ed essere pienamente compatibile, corretto?
    Da quello che si legge nelle caratteristiche sembra proprio di sì.

Ho visto poi che adesso c'è fuori un modello più recente, "2". Gli upgrade sono significativi o le solite cavolate?
    Io posseggo il 2, ma non avendo provato il primo non saprei.
    per gli upgrade, mappe a parte io ne ho fatto già uno ma non ho notato nessuna differenza...

+ Rispondi
Pagina 173 di 184
primaprima ... 73 123 163 171 172 173 174 175 183 ... ultimoultimo