Preferisci le auto o le donne? Mi piacciono le carrozzerie, non la marca…
Questo e' il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=28462
Preferisci le auto o le donne? Mi piacciono le carrozzerie, non la marca…
Questo e' il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=28462
La mia con aria condizionata era imbarazzante...consumi tipo ferrari e non andava avanti. Non mi scorderò mai cosa successe un giorno: salita di 20 metri tipo rampa dei box, aria condizionata a 2, piu due passegeri...bè non riusciva a fare la salita in prima!!! Dovetti spegnere l'aria!
ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!
ciao a tutti, sono tornato, e voglio ricomprarmi una 500, pensavo alla benzina, costa mediamente 3000 euro in meno, io faccio sempre 28.000 km all' anno 100% superstrada con velocita 120/130 sceglierei il benzina perchè costa meno e io la macchina la cambio ogni 3 anni quindi non so se riesco aad arrivare al punto di pareggio, che dite?
Ormai il costo della benza e del gasolio sono cosi' vicini che solo per percorrenze superiori a quella che dici tu vale la pena di fare considerazioni. Tra l'altro i diesel hanno una scadenza della manutenzione molto più ravvicinata. Per tacer del fatto che a un certo punto vale anche la pena di fare raffronti con un impianto a gas.
Secondo me, in base alle tue esigenze, puoi stare tranquillamente su un benzina.
Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!
si alla fine è il conto che mi sono fatto io.
Considerato che il 1.2 consuma pochino e che cambi l'auto ogni 3 anni - e tenendo conto che il diesel raggiunge il pareggio intorno ai 70.000km, salvo occasioni o promozioni varie - il 1.2 benzina potrebbe avere un senso anche se fai tanta strada quanto me l'anno. Solo che io ho il gpl decente e quindi l'impianto mi va come un orologio svizzero (non lo dico due volte...), tu in Sardegna diventi nevrotico perché ti si accendono mille spie.
Cmq, per quei km, io un pensierino su un diesel usato o km 0 ce lo farei.![]()
gpl...mai più....vedo cosa mi dicono in concessionaria