+ Rispondi
Pagina 8 di 9
primaprima ... 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 89

Discussione: Rubata

L'avatar di Tiziana

Con noi dal 20/01/2009
    Provincia: Torino

United States
     Tiziana non è in linea
    1.4 tjet 135cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Una cosa... ora hai denunciato il furto alla tua assicurazione. Loro ti avranno detto di aspettare un mese e poi iniziare la pratica per la richiesta di rimborso. Hai un anno di tempo per farlo, ma valuta bene se aspettare o meno, perche' in caso venga ritrovata, una volta trasferita la proprieta' (ovvero ottenuto il risarcimento), ovviamente l'auto e' dell'assicurazione e anche fosse in perfette condizioni, non la recuperi piu'. Viceversa, se viene ritrovata ed e' ancora tua, eventuali danni verranno valutati da un perito, che stabilira' il risarcimento. Se i danni sono eccessivi (come era successo a me.... la macchina non c'era praticamente piu'), ti verra' richiesto di rottamarla, a tue spese, e solo dopo potrai ottenere il risarcimento per perdita totale. Il mio consiglio e' di non aspettare e cercare di ottenere il risarcimento prima possibile. Se l'auto viene ritrovata e non puo' circolare (e di solito non puo' perche' nel frattempo ti sara' stata risarcita l'RCA), dovrai rimuoverla a tue spese (ah, di solito un'auto rubata e ritrovata viene prima sequestrata dalla polizia locale/carabinieri, quindi dovrai richiedere la rimozione del sequestro dimostrando che l'auto e' tua, ecc.), darla in custodia a un'officina/carrozzeria e metterla a disposizione del perito per la valutazione. Rimozione e custodia hanno un costo, a cui devi aggiungere eventuale rottamazione in caso di danni superiori al valore commerciale.

Spero davvero che a te vada diversamente e che la ritrovi intatta , ma in caso contrario spero che queste informazioni ti tornino utili. Io avrei voluto saperle, all'epoca....

ciao

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Mi spiace per l'accaduto.. So cosa si prova..
    E spero per te che la ritrovino il piu presto possibile..

L'avatar di MB 1942

Con noi dal 21/06/2014
    Provincia: Firenze

Italy
     MB 1942 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tiziana Visualizza il messaggio
    Una cosa... ora hai denunciato il furto alla tua assicurazione. Loro ti avranno detto di aspettare un mese e poi iniziare la pratica per la richiesta di rimborso. Hai un anno di tempo per farlo, ma valuta bene se aspettare o meno, perche' in caso venga ritrovata, una volta trasferita la proprieta' (ovvero ottenuto il risarcimento), ovviamente l'auto e' dell'assicurazione e anche fosse in perfette condizioni, non la recuperi piu'. Viceversa, se viene ritrovata ed e' ancora tua, eventuali danni verranno valutati da un perito, che stabilira' il risarcimento. Se i danni sono eccessivi (come era successo a me.... la macchina non c'era praticamente piu'), ti verra' richiesto di rottamarla, a tue spese, e solo dopo potrai ottenere il risarcimento per perdita totale. Il mio consiglio e' di non aspettare e cercare di ottenere il risarcimento prima possibile. Se l'auto viene ritrovata e non puo' circolare (e di solito non puo' perche' nel frattempo ti sara' stata risarcita l'RCA), dovrai rimuoverla a tue spese (ah, di solito un'auto rubata e ritrovata viene prima sequestrata dalla polizia locale/carabinieri, quindi dovrai richiedere la rimozione del sequestro dimostrando che l'auto e' tua, ecc.), darla in custodia a un'officina/carrozzeria e metterla a disposizione del perito per la valutazione. Rimozione e custodia hanno un costo, a cui devi aggiungere eventuale rottamazione in caso di danni superiori al valore commerciale.

Spero davvero che a te vada diversamente e che la ritrovi intatta , ma in caso contrario spero che queste informazioni ti tornino utili. Io avrei voluto saperle, all'epoca....

ciao

Contributo davvero utile!
    Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!

L'avatar di luke70

Con noi dal 23/06/2014

Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Mi dispiace veramente tanto,nessuno più di me in questo momento può sapere quanto e' brutto quando qualche pezzo di mxxda si appropria delle cose fatte con il sudore della fronte,sono solo dei falliti della vita che non hanno saputo crearsi una vita dignitosa e per mangiare devono rubare a chi si alza tutte le mattine da 25 anni x andare a lavorare e non c'e' maledizione peggiore per loro che dover vivere in quel modo.
    Te lo dice uno che circa 2 settimane fa gli sono entrati in casa 2 sconosciuti dell est mentre dormivo con la mia famiglia (bimbo di 2 anni) e mi hanno portato via circa 35 mila euro di valori e posso considerarmi fortunato che non ci hanno fatto del male !!!!
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

L'avatar di abarththebest

Con noi dal 17/02/2014

Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Qualche novità?

L'avatar di Cinquino DOC

Con noi dal 11/04/2012

Italy
     Cinquino DOC non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Solidarietà..........
    Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it

L'avatar di MikRN

Con noi dal 15/05/2014

Italy
     MikRN non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Grigio Perbene

Predefinito

Mi dispiace veramente tanto!.. spero con tutto il cuore che tu riesca a ritrovarla con il minimo dei danni possibile..

ps: al rogo ste persone di m*rda!!!
    Mappa by Centro Tuning 75cv -> 91.8cv - Filtro aria BMC - H7 Pilot 5000° - H1 Helmer white - T20 ultra white - .. Work in progress

L'avatar di argento90

Con noi dal 21/07/2014
    Provincia: Lucca

Italy
     argento90 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S

Predefinito

di sicuro sarà gia in romania
    fiat 500 s 1.3mtj 95cv- ex mercedes a170 cdi - ex fiat panda 100hp - ex fiat punto cabrio 1.2 - ex peugeot 206 1.6 16v xs - ex fiat 500 1.2 lounge - ex smart 71cv passion - ex citroen saxo vts 1.6 16v - ex fiat panda 1.1 4x4

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

classico interruttore nascosto...che taglia consenso a pompa benzina. Ormai sanno tutto di elettronica ma nulla di elettricità. La prima mi spari dopo 3 giorni dal kit, la seconda con viasat e interruttore nascosto...la aprirono e non riuscirono a farla partire.....lavoro d 5 EURO...se ben posizionato..(non sotto il sedile) e camuffato possono piangere greco, devono solo rimorchiarla..e non è l'operazione veloce.
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

L'avatar di Road king

Con noi dal 15/07/2013

Italy
     Road king non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    classico interruttore nascosto...che taglia consenso a pompa benzina. Ormai sanno tutto di elettronica ma nulla di elettricità. La prima mi spari dopo 3 giorni dal kit, la seconda con viasat e interruttore nascosto...la aprirono e non riuscirono a farla partire.....lavoro d 5 EURO...se ben posizionato..(non sotto il sedile) e camuffato possono piangere greco, devono solo rimorchiarla..e non è l'operazione veloce.
    Ma si riesce a farlo da soli o meglio un'elettrauto?
    Spiega meglio

+ Rispondi
Pagina 8 di 9
primaprima ... 6 7 8 9 ultimoultimo