La cosa più semplice sarebbe farsi una maschera e verniciarsela: con 10 euro di bomboletta sei a posto. Perché il costo del ricambio penso sia assurdo.
La cosa più semplice sarebbe farsi una maschera e verniciarsela: con 10 euro di bomboletta sei a posto. Perché il costo del ricambio penso sia assurdo.
Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!
![]()
Abarth 500 Azzurro leggenda .. ordinata il 16-05-2014 .. arrivata il 22-07-2014 .. ritirata ed in on the road dal 25-07-2014 - Work in progress....
molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe
Auguri a tutte le nuove scorpioncine!!!..... Per la mia invece devo aspettare ancora un pò!!! Mi ha chiamato il concessionario e mi ha detto che il 7, la mia vettura viene portata alla abarth per la preparazione!!! Su per giù in quanto tempo potrebbe essere pronta??? Non ce la faccio proprio più ad aspettare!!!! Ribadisco che l'Abarth che aspetto è una 595 competizione!!
Dai che arriveràcmq la settimana dopo dall'Abarth te la porteranno in conce, a me è successo così settimana scorsa era arrivata in Abarth x essere preparata e poi l'altro ieri l'hanno portata in conce sono andato a vederla, oggi sono arrivate le targhe, libretto, certificato di proprietà, domani la targano faccio un salto in assicurazione e sempre nel pome la vado a ritirare
![]()
![]()
Abarth 500 Azzurro leggenda .. ordinata il 16-05-2014 .. arrivata il 22-07-2014 .. ritirata ed in on the road dal 25-07-2014 - Work in progress....
![]()
L'azzurro leggenda è fantastico!! Io inizialmente ero indeciso tra questo ed il rosso officina!!Poi ho scelto il rosso per paura che l'azzurro, dopo un pò, possa stancare come colore!!!cmq auguri ancora per il tuo bolide!!!![]()