+ Rispondi
Pagina 13 di 129
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 63 113 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1288

Discussione: 500 abarth - tempi di consegna

L'avatar di MB 1942

Con noi dal 21/06/2014
    Provincia: Firenze

Italy
     MB 1942 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

La cosa più semplice sarebbe farsi una maschera e verniciarsela: con 10 euro di bomboletta sei a posto. Perché il costo del ricambio penso sia assurdo.
    Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!

L'avatar di Il LuKinO

Con noi dal 24/06/2014
    Provincia: Verbano-Cusio-Ossola

Italy
     Il LuKinO non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luke70 Visualizza il messaggio
    c'e' già la spia del check motore accesa???...... ahahahaha
    bella complimenti anche se questi nuovi cerchi mi convincono poco.....anche io li ho lasciati sulla mia.....pensando di prenderli usati dopo aver utilizzato il treno di gomme.
    Avevo solo acceso il quadro x fare la foto nessun problema sui i cerchi da 16" metterò le termiche e poi metterò i 17" con le estive

Quote Originariamente inviata da MB 1942 Visualizza il messaggio
    La cosa più semplice sarebbe farsi una maschera e verniciarsela: con 10 euro di bomboletta sei a posto. Perché il costo del ricambio penso sia assurdo.
    I pezzi cromati diventeranno neri la griglia anteriore lascio quella che ho con i faretti

Abarth 500 Azzurro leggenda .. ordinata il 16-05-2014 .. arrivata il 22-07-2014 .. ritirata ed in on the road dal 25-07-2014 - Work in progress....

L'avatar di Il LuKinO

Con noi dal 24/06/2014

Italy
     Il LuKinO non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luke70 Visualizza il messaggio
    a me piacerebbe la scritta abarth bianca davanti alla griglia anteriore tipo assetto corse , ma mi sembra aver capito che non esiste come optional.....qualcuno ne sa qlcs iin più???
    La griglia lascio quella che ho con i faretti

Abarth 500 Azzurro leggenda .. ordinata il 16-05-2014 .. arrivata il 22-07-2014 .. ritirata ed in on the road dal 25-07-2014 - Work in progress....

L'avatar di luke70

Con noi dal 23/06/2014

Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lele16v Visualizza il messaggio
    È la griglia della assetto corse.. Non so se in fiat si trova, ma potresti sentire forza service di torino e vedere se te la puo spedire.. Loro te la procurano di sicuro..
    Ma secondo voi è una semplice sostituzione (paraurti assetto corse uguale a abarth di serie?) o bisognerebbe fare modifiche ???
    Domani chiamo "forza"
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

L'avatar di micheleset

Con noi dal 14/12/2008
    Provincia: Caserta

Italy
     micheleset non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Auguri a tutte le nuove scorpioncine!!!..... Per la mia invece devo aspettare ancora un pò!!! Mi ha chiamato il concessionario e mi ha detto che il 7, la mia vettura viene portata alla abarth per la preparazione!!! Su per giù in quanto tempo potrebbe essere pronta??? Non ce la faccio proprio più ad aspettare!!!! Ribadisco che l'Abarth che aspetto è una 595 competizione!!

L'avatar di Il LuKinO

Con noi dal 24/06/2014

Italy
     Il LuKinO non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da micheleset Visualizza il messaggio
    Auguri a tutte le nuove scorpioncine!!!..... Per la mia invece devo aspettare ancora un pò!!! Mi ha chiamato il concessionario e mi ha detto che il 7, la mia vettura viene portata alla abarth per la preparazione!!! Su per giù in quanto tempo potrebbe essere pronta??? Non ce la faccio proprio più ad aspettare!!!! Ribadisco che l'Abarth che aspetto è una 595 competizione!!
    Dai che arriverà cmq la settimana dopo dall'Abarth te la porteranno in conce, a me è successo così settimana scorsa era arrivata in Abarth x essere preparata e poi l'altro ieri l'hanno portata in conce sono andato a vederla, oggi sono arrivate le targhe, libretto, certificato di proprietà, domani la targano faccio un salto in assicurazione e sempre nel pome la vado a ritirare

L'avatar di micheleset

Con noi dal 14/12/2008

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il LuKinO Visualizza il messaggio
    Dai che arriverà cmq la settimana dopo dall'Abarth te la porteranno in conce, a me è successo così settimana scorsa era arrivata in Abarth x essere preparata e poi l'altro ieri l'hanno portata in conce sono andato a vederla, oggi sono arrivate le targhe, libretto, certificato di proprietà, domani la targano faccio un salto in assicurazione e sempre nel pome la vado a ritirare
    Non sai quanto ti invidio!!!! Quindi salvo ritardi ed eventuali problemi, dovrebbe essere in concessionario intorno alla metà di agosto!!!Speriamo sia così!!! Fammi sapere come ti trovi col nuovo cruscotto!!!

L'avatar di Il LuKinO

Con noi dal 24/06/2014

Italy
     Il LuKinO non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da micheleset Visualizza il messaggio
    Non sai quanto ti invidio!!!! Quindi salvo ritardi ed eventuali problemi, dovrebbe essere in concessionario intorno alla metà di agosto!!!Speriamo sia così!!! Fammi sapere come ti trovi col nuovo cruscotto!!!
    Si in teoria il tuo cinquino dovrebbe arrivarti intorno alla metà di agosto, quando l'altro ieri ero andato a vederla mi ero già messo a trustare con il nuovo quadro e con il Blue&Me

L'avatar di Il LuKinO

Con noi dal 24/06/2014

Italy
     Il LuKinO non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Eccola arrivata oggi, giovedi arrivano le targhe e sempre giovedi o venerdi si ritira

dopo metto le altre foto
    Ecco le altre

Il mio cinquino finalmente da oggi è on the road

L'avatar di micheleset

Con noi dal 14/12/2008

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

L'azzurro leggenda è fantastico!! Io inizialmente ero indeciso tra questo ed il rosso officina!!Poi ho scelto il rosso per paura che l'azzurro, dopo un pò, possa stancare come colore!!!cmq auguri ancora per il tuo bolide!!!

+ Rispondi
Pagina 13 di 129
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 63 113 ... ultimoultimo