+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Antifurti Satellitari

c.r.

Cool Antifurti Satellitari

Per chi e' affezionato alla propria 500 .
    Purtroppo anche i ladri d'auto sono in continua evoluzione tecnologica,avendo acquistato la mia nuova 500 e abitando in una citta' dove i ladri d'auto sono in attivita' continua, mi sono dovuto fare una cultura sugli antifurti e sul loro sistema di disattivazione che spero vi possa aiutare.
    Innanzi tutto ho constatato che l'antifurto di casa fiat puo' essere messo fuori gioco rompendo la plastica della freccia di direzione e inserendo al posto della lampadina un pezzo di ferro ,che manda in corto l'allarme.
    sono consigliati gli antifurti satellitari ,sono quasi tutti buoni la cosa principale pero' che fa la differenza e la centrale operativa con il quale l'antifurto comunica e avvisa se l'auto e stata rubata quindi sceglierla D.O.C. .
    Il satellitare a sua volta a dei punti deboli su internet non e' difficile trovare sistemi portatili in grado di neutralizare il sistema di telefonia cellulare installato con l'antifurto satellitare sistema chiamato (jammer) in larga diffusione tra i ladri d'auto.
    consiglio quindi ai possessori di antifurti satellitari di installare (ed e possibile farlo con ogni tipo di satellitare) sulla propria 500 un sistema (Anti jammer)
    che trovate su

http://www.nodetective.com/comersus6...?idProduct=701

questo e semplicemente un aiuto per tutti coloro che avendo speso molti soldi per far si' che un desiderio si avveri ,non vedano sparire entrambe le cose , difendete cio' che avete sempre ,anche quando la frenesia di una cosa nuova e sparita .

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

utile come idea, però alla fine non è che ferma il jammer, ferma la macchina... quindi fa la stessa cosa dell'immobilizer... e se si può "scavalcare" quello perché questo no?

+ Rispondi

Permessi di invio