Ma che strano che sul sito del pic nic non ci sia ancora nessuna indicazione dei posti!!!!! Mancano due settimane scarse!!!!!
:hemling:
Ciao a tutti!!!!!
Ma che strano che sul sito del pic nic non ci sia ancora nessuna indicazione dei posti!!!!! Mancano due settimane scarse!!!!!
:hemling:
Ciao a tutti!!!!!
Ho ricevuto l'invito di Fiat Svizzera per il pic nic a Zurigo... ma preferisco venira da voipero... sull invito c'è scritto che mi devo inscrivere su un sito... seno niente da mangiare LOL non è che è la stessa cosa per Milano???
Seguiro le 500... anche se a Milano ce ne devono essere tantissime... LOL
Poi ho guidato una volta sola a Milano... LOL
Scusate ma come si pretende di far partecipare al Picninc piu' gente possibile se a 2 settimane dall'evento( anzi 10 giorni) non c'e neanche un programma e nemmeno il luogo mi sembra ridicolo....o no?:baby:
Mi sorge pero' un dubbio::baby: ma non e' che non vogliono che partecipino troppe 500?
Boh
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
confermo la mia presenza +1 forse 2 persone (nella fattispecie moroso+amica)
anche io resto un po' allibita sull'organizzazione farlocchissima. sul sito dicevano che il 25/06/08 (OGGI!!!!!) sarebbero uscite le location dettagliate e il programma con gli artisti ke si esibiranno
ore 11.17 sul sito ancora nada. MA LAVORANO O FANNO FINTA???
CHE TRISTEZZA IMMENSA