500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
ORDINATA: 4 APRILE
CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!
uffà...pure io la voglio xkè nn arriva anke a me....:dudule16:
ordinata il 16.aprile il concessionario mi ha dato un tenpo di consegna di 60 giorni poi mi honno telefonato dicendo che la consegna rarebbe stata spostata alla meta' di settenbre . ho' risposto bene allora riconsegnatemi l'assegno , conclusione dopo un giorno mi richiamano e mi dicono la 500 arriva in concessionario il 9 luglio hanno gia' il numero di telaio e la macchina e in viaggio , nonostante abbia tanti accessori .
consiglio FATEVI SENTIRE !!!!!!!
Ordinata il 23 Aprile, è già in concessionaria, devo solo aspettare l'immatricolazione.....:cheers:
...Si chiamerà Gabry, come la mia prima ragazza... che non dimenticherò mai...
![]()
![]()
...luccichi come la porta di un bordello... ti vedrebbe anche un cieco a dieci miglia di distanza...
...beh, ma a me piace che la gente mi veda...
- Skydome
- ESP
- Calotte specchietti cromati
- Fendinebbia
- Fasce laterali con targhetta "500"
Ordinata: 12 aprile 2008
Consegna prevista: settembre 2008
ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!
Oggi mi ha contattato il concessionario dicendomi che l'arrivo è previsto per il 6 agosto... se così fosse non sarebbe tanto male... visto i tempi che corrono!!!:cheers:
1.3 MJet Lounge
Bianco gioioso
SkyDome
Pelle Frau Nera
Clima auto
Esp
Fendinebbia
Leva cambio pelle
Ordinata il 27/3/08
Arrivata il 31/7/08
ahahah oggi avevo 2 mn liberi e ho chiamato il conce.... e mi ha detto che il mio cinquino arrivera' il 16 luglio.......
WOW NN VEDO L'ORA!!!!!
beato te...il mio conc. ha detto che la fiat gli consegna la macchina il 18 agosto e se non voglio aspettare lui mi rende i soldi indietro con tanto di scuse...domani faccio un giro, se ne trovo una in pronta consegna la prendo,sennò cambio e prendo la mini!!!! Che delusione.
ragazzi a me oggi mi hanno detto ke è stata fatturata il 17 giugno e ke in questa settimana arriverà...nn ci posso credere..
ordinata il 2 aprile
1.3 multyjet, rosso sfrontato, pelle frau rossa-avorio, tettino skydome, spoiler posteriore, fendinebbia, stick italy, interni avorio, pomello avorio, condizionatore manuale.