Buonasera avrei una domanda da porvi qualcuno sa fino a che velocità posso tenere aperto il tetto Skydome?
Buonasera avrei una domanda da porvi qualcuno sa fino a che velocità posso tenere aperto il tetto Skydome?
500L 1.4 95cv Lounge, Tetto Skydome, bicolore bianco gelato/nero, DAB, cerchi da 17 bruniti, modanatura cromata cofano.
non penso ci sia un limite...
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Quoto Marco e dare una letta al libretto uso e manutenzione?!?![]()
Non credo ci sia un limite di velocità definito per lo skydome, come del resto per noi che abbiamo la versione cabrio...se non il proprio limite di sopportazione del rumore e del fruscio che ne deriva nel viaggiare ad alta velocità con il tettuccio apertoMagari vedi sul libretto se cè riportato qualcosa come suggerito da Max
![]()
Dai una lettura veloce al libretto d'uso, ma non penso che ci sia una velocità...![]()
Preferisci le auto o le donne? Mi piacciono le carrozzerie, non la marca…
Questo e' il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=28462
Non c è limite ma già dopo i 90 km/h almeno nella mia non si sente più la persona che hai accanto![]()
ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!
credo che sul libretto ci sia solo la velocità massima x aprire lo sky in movimento
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Purtroppo sul libretto non c'e' scritto niente. Ho anche contattato il servizio clienti Fiat e non ne sanno niente.
500L 1.4 95cv Lounge, Tetto Skydome, bicolore bianco gelato/nero, DAB, cerchi da 17 bruniti, modanatura cromata cofano.
Non ci saranno limiti ma a forte velocità la forza sui bracci del tetto apribile qualcosa alla lunga possono fare.
Io lo avessi otre i 90km/h non lo terrei del tutto aperto...
Da 100km/h a 140 km/h lo tengo solo in posizione spoiler...non mi fido tutto apertoe poi ripeto, il rumore è micidiale!
ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!