ciao chiara, più che in concessionaria io telefonerei a CiaoFiat![]()
ciao chiara, più che in concessionaria io telefonerei a CiaoFiat![]()
Non ho amici avvocati e tanto meno non cerco lavoro perche' sono sei anni che mi faccio un mazzo quadrato e altrettanti sono gli anni che impazzisco con sta stronzata di auto che ha fatto sta fabbrica siccome La macchina ha sei anni non rientrava piu in garanzia e mi hanno assicurato che se avesse avuto 1000km in piu pagavo tutto di tasca popria
Voglio chiarire : è l'amico avvocato - ne hanno laureati tantissimi - che è in cerca di lavoro ( e quindi disponibile ad assistere tutti in cause temerarie)
Non mi permetterei mai di fare sarcasmo su qualcuno ( particolarmente con i tempi che corrono) senza lavoro.
poi sugli anni di mazzo... va la' che sei giovane, e ne dovresti avere ancora molti davanti ( PS guarda la mia età e capisci)
PS poi alla fine te l'hanno messa in ordine gratis?
PR
Ciao ragazzi. Ritiro su il topic perchè anche il mio 500 soffre di rigonfiamento cruscotto. Il meccanico mi ha assicurato che l' airbag non scoppierà mai se non in caso d' urto. Per la sostituzione fuori garanzia sia l' officina sia ciaoFiat mi ha chiesto le fatture dei tagliandi che io non ho visto che li ho fatti sempre per conto mio. Domani gli mando la documentazione ma se mi rifiutano la sostituzione come fo? Come se metterci l'olio non Selenia centri qualcosa col cruscotto. Ridicolo.
ovviamente non c'entra per nulla
Ma, ovviamente, per far passare qualcosa fuori dall'obbligo della garanzia, chiedono che la manutenzione sia stata eseguita da loro.
Non è ridicolo, ma lo trovo abbastanza naturale, e penso sia quello che fanno tutte le case costruttrici
PR
Quoto! Ma secondo me @Spoiler ti cazzia![]()
...è inutile...tanto vuol sempre aver ragione lui..!Però se la cosa lo soddisfa ben venga, lo tirerà su di morale.
![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ciao ragazzi, scrivo qui per via del solito problema al cruscotto gonfio in zona airbag passeggero. Come avete risolto? Il mio domani verrà sostituito, ma per fare ciò il centro fiat della mia città, visto che ero fuori garanzia da un anno, ha voluto che pagassi 60 euro per prolungarla per un anno e poter intervenire. Vi terrò aggiornati!
Ciao Chiara..meno male che hai postato anche qui..perché volevo chiederti: Allo scadere dei 2 anni di garanzia avevi fatto l'estensione ???