Ciao A tutti ho comaprto da un paio di mesi la mia prima Fiat, come dicevo in presentazione sono soddisfatto a parte i consumi ma faccio poca strada anche per questo ho preso il 1.4.
Vi chiedevo un parere visto che l ho presa usata a 35.000km del 2010. Prima di prenderla ho visto che il livello del liquido radiatore era al minimo ma ci ho fatto poco caso visto che il proprietario a parte il primo tagliando non l aveva più fatta vedere, però poi una volta presa ho notato che anche l olio era al minimo....
Ho rabboccato subito il liquido con un uno analogo (colore arancio) e sostituito completametne olio e filtro. Insomma un bel tagliando home made.
PErò a distanza di 200 km circa ho notato che il livello del liquido del radiatore ora è a meta tra min e max, vi chiedo se è normale o mi devo preoccupare.
Vi dico subito che il gas di scarico non è bianco e non ci sono tracce d olio nella vaschetta, in moto va regolare anzi l unica cosa odiosa è lo start&stop, interviene troppo velocemente, non c è modo di ritardarlo anche un paio di secondi ?
grazie a tutti e bellissimo forum!