+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: Disattivare auto-accensione Radio all'accensione auto...

L'avatar di da500

Con noi dal 30/01/2008
     da500 non è in linea

Predefinito

...provato in tutti i modi e anche come da voi sopra descritto ma non c'è niente da fare la maledetta si riaccende ogni volta.... appeno accendo la macchina in automatico và in modalità Media Player e poi passa in automatico alla radio o alla sorgente collegata!!!!!!

p.s. in concessionario mi hanno dette che sulle ultime non c'è possibilità di avere l'autoradio spenta all'avvio x' in automatico fà la ricera della sorgente e quindi si accende :baby: mi hanno detto una castroneria oppure effettivamente sapete se è vero?????????????????
    ........ 500 1.4 16v Lounge.....

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

effettivamente anche a me un pochino stressa il fatto che si accenda in automatico...si che comunque l'accenderei in ogni caso ma è una questione di libertà....devo essere libero di scegliere se accenderla...non voglio che si accenda sempre e comunque...troverò un modo certificato e funzionante al 100%!

L'avatar di PUKKA500

Con noi dal 23/01/2008
     PUKKA500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Giallo birichino

Lightbulb

Anche io avevo questo problema, e per togliere questa funzione, sono andata nelle impostazioni del Mediaplayer e ho disattivato la "Riproduzione automatica"....nel mio caso ha funzionato.....

:dudule16::dudule16:

L'avatar di da500

Con noi dal 30/01/2008
     da500 non è in linea

Predefinito

..credo di essere riuscito a risolvere il problema......wow .... il tutto, come immaginavo, è legato alla chiavetta.....
    overro, una volta che la inserisci e la utilizzi al sistema rimane in memoria..... se spegni l'auto, lasciando in pausa media player e/o con un brano interrotto, rimuovendo la chiavetta ogni volta che tu accendi l'auto lui la ricerca e non c'è modo e/o impostazione che ti permetta di modificarlo, almeno sulla mia fà così :: .... io ho risolto mettendo media player in pausa, ho selezzionato la radio e ho rimosso la chiavetta.... x ora sembra che tutto funzioni bene, spengo la radio manualmente e al successivo riavvio la radio rimane spenta, se la lascio in mod. automatica si accende direttamente sulla radio senza passare da media player.... spero di essere stato chiaro, fatemi sapere se funziona anche a voi.....

P.s.: la conclusione quindi dovrebbe essere che se si usa la chiavetta, la stessa và rimossa con l'autoradio in funzione (ovviamente non mentre stà leggendo ma in pausa) e non spenta in modo che poi al riavviamento successivo il sistema non continui a ricercarla......

L'avatar di da500

Con noi dal 30/01/2008
     da500 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PUKKA500 Visualizza il messaggio
    Anche io avevo questo problema, e per togliere questa funzione, sono andata nelle impostazioni del Mediaplayer e ho disattivato la "Riproduzione automatica"....nel mio caso ha funzionato.....

:dudule16::dudule16:

..questo non lo avevo provato... le impostazioni di media player sono nel menù dell'autoradio, quelle dove puoi scegliere se visualizzare titolo, brano, file, ecc..?????

L'avatar di PUKKA500

Con noi dal 23/01/2008
     PUKKA500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da da500 Visualizza il messaggio
    ..questo non lo avevo provato... le impostazioni di media player sono nel menù dell'autoradio?????
    No, sono nel Menu (main) della macchina.
    Comunque è necessario fare comunque come hai scritto tu prima...togliere la chiavetta con la radio ancora accesa...!

L'avatar di da500

Con noi dal 30/01/2008
     da500 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PUKKA500 Visualizza il messaggio
    No, sono nel Menu (main) della macchina.
    Comunque è necessario fare comunque come hai scritto tu prima...togliere la chiavetta con la radio ancora accesa...!

... a ok, proverò a dagli un occhio, grazie non avevo visto questa fuzione :accord:

L'avatar di Olly

Con noi dal 13/05/2009
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Olly non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Succede anche a me.

Con noi dal 22/03/2009
    Provincia: Ravenna

Italy
     Nessuno0505 non è in linea

Predefinito

C'era già una discussione simile... avevo lo stesso problema e l'ho risolto leggendola. Ve lo dico prima che salti fuori qualche mod e vi inviti ad usare la funzione "cerca".

Cmq, a parte togliere la chiavetta, c'è UN ALTRO SISTEMA, e funziona SENZA TOGLIERE CHIAVETTE: bisogna interrompere la riproduzione multimediale, e per farlo NON basta passare alla radio, perchè così facendo il media player va solo in pausa. D'altra parte il tasto di stop non esiste. E allora?

Poniamo che stiate ascoltando i vostri mp3.

1. Se spegnete direttamente la radio e poi spegnete l'auto, alla riaccensione dell'auto la radio si riaccenderà in automatico (il fatto che alla riaccensione riparta dagli mp3 o che invece si sintonizzi sulla radio dipende da vari fattori: da quanto tempo l'auto è spenta, se avete o no attiva la funzione di riproduzione automatica e non ultimo dalla versione del B&M, che ha piccoli bugs in tutte le versioni, ma che non sono sempre gli stessi - aaah questa Microsoft! - ).

2. Se passate alla radio col tastino apposito, poi spegnete la radio, poi spegnete l'auto, non cambierà nulla: alla riaccensione dell'auto la radio sarà sempre accesa.

3. Se, come ha scritto qualcuno, togliete la chiavetta, poi spegnete la radio, poi spegnete l'auto, alla riaccensione la radio sarà spenta.

Ma... c'è un altro sistema, che vi consente di lasciare SEMPRE la chiavetta attaccata e di avere la radio SPENTA alla riaccensione dell'auto! Quello che sto per dire non so se c'era già scritto nell'altra discussione...

4. State ascoltando gli mp3. Premete il tastino dei comandi vocali e pronunciate la parola "stop". L'auto vi dirà "riproduzione interrotta" e passerà automaticamente alla radio. Ora spegnete la radio. Poi spegnete l'auto. E alla riaccensione dell'auto... TADAAAA! Avrete la radio spenta!! E senza togliere la chiavetta.

Capito? Il tasto stop è solo vocale! Usatelo, e risolverete il problema.

L'avatar di fenriz

Con noi dal 26/05/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     fenriz non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

poi provo, se funziona sei un mito...odiavo la radio ormai
    5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo