Pensa che a me sembrava che la partenza con l'MTA fosse già più che soddisfacente!
Ma a proposito di launch control.... Mi son messo alla ricerca e questo è da vedere.
Pensa che a me sembrava che la partenza con l'MTA fosse già più che soddisfacente!
Ma a proposito di launch control.... Mi son messo alla ricerca e questo è da vedere.
Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!
Ahaha...... @MB 1942 , guardati questo che è meglio....
vai al minuto 1:12 ... senti a orecchio come agisce il launch control!!
E dall'inquadratura del tachimetro si vede come funziona.
Adesso capisci cosa cercavo di farti capire l'altro giorno?Non immagini come ti incolla al sedile!
PS: ok, questa è una F12 Berlinetta, ma il sistema è uguale per tutte le vetture ...
Altro che launch control, ci vorrebbe l'anti lag!![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Bella é bella, performante e dal prezzo tutto sommato non altissimo per quello che offre. Qui dove abito c'é qualcuno che l'ha comprata e ci appiccicato sopra decals tipo auto da corsa... un folle...
Se mi capita di rivederla posto le foto magari!Tra l'altro ha un sound da brivido... ulula!! L'ho beccata una volta in galleria... che sound pazzesco!
Però per quella cifra andrei sicuramente o su un Porsche o su un Maserati, alla fine per me il marchio é sempre molto importante, vedere lo stemma Nissan sul volante non mi da molte emozioni...
viste tre dal vivo.....una nera pazzesca in un parcheggio in Toscana un anno e mezzo fa.....le altre due negli USA...una era di un tizio che lavorava nell'hotel...
....dentro aveva di tutto....sembrava un bivacco!
sound da brivido, accelerazione pazzesca.....
chiudo con l'OT.![]()