deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe
Sulle mie molle quantomeno non c'è nessun marchio Abarth
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe
Dopo controllo le mie, tanto le ho smontate sto un attimo
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Mi pare che anche le mie avessero scritte Abarth..ma nel dubbio,dato le tue necessità,mi prenderei le eibach,ribadisco
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Controllato, io le avevo montate nel 2010 e non c'è nessuna scritta
Ricapitolando ....... Le eibach abbassano l auto poco meno delle HR ma sono meno rigide e quindi più godibili nella guida di tt i giorni...
I distanziali 12 sull anteriore e 16 sul posteriore me li appoggiate???? (Lasciando stare i pareri discordanti sulla cattiva usura delle parti che ci lavorano insieme)
C'è qualcuno che sa quali siano le molle che abbassano l'auto più delle molle ss?