+ Rispondi
Pagina 4 di 16
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 152

Discussione: Impianto frenante Brembo Kit Esseesse

L'avatar di Il LuKinO

Con noi dal 24/06/2014
    Provincia: Verbano-Cusio-Ossola

Italy
     Il LuKinO non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Di listino è 4000€, si trova su internet sui 3500 ma in quei casi non so come ci si deve regolare con la concessionaria per i nullosta e omologa..ad ogni modo calcola che a mio tempo pagai il kit esseesse 3300€ montato e omologato, per cui è verosimile che per il 695 ci vogliano almeno 6-700€ tra manodopera e pratiche..
    A configuratore comunque non risulta disponibile, non so se è un errore oppure è stato tolto dalle vendite..
    I cerchi comunque sono ET35, garantisco: http://lnx.pixelbitstudio.it/e-comme...NZE-ROSSE.html
    Infatti sul sito Abarth danno il kit 695 xò nn dice se lo hanno tolto dalla vendita, x l'ET dei cerchi avranno sbagliato xchè sul kit esseesse dicono ET35

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Tranquillo, i kit sono studiati ovviamente, mica ti danno dei cerchi che poi non vanno bene!! I distanizali non ti servono assolutamente, inoltre sono vietati dal codice della strada, percui ti consiglio di evitare. Quando vedo una 500 Abarth con i distanziali lo vedo lontano un miglio, le forze dell'ordine ti sgamano all'istante se sono un minimo accorti...

Per il resto ripeto, devi decidere se vuoi avere una vettura tutta originale o no, omologata o no. Ovvio che il kit 695 non costa proprio due soldi. Ma questi Brembo ti servono proprio? Belli si, ma non necessari se non vai inista un giorno si e un giorno anche. Sono troppo cari onestamente.

Ma scusa, hai valutato il kit 595? A me per esempio interessava più che altro avere i 160cv originali esattamente come te, quindi ho optato per la spesa minore. Il kit ti da mappa, filtro aria, pastiglie Brembo e assetto Koni, stop. Prezzo circa 2000€ compreso trascrizione a libretto.
    Non mi interessavano i cerchi ss, non mi interessavano i Brembo. Un bel risparmio no?

Se poi vuoi cambiargli l'assetto, fallo in un secondo momento.
    Interessante il kit 595 dovrò chiedere bene in officina Abarth, l'assetto quindi il B14 glielo metterei in un secondo tempo, allora se anche io ho la possibilità di nn prendere i cerchi esseesse posso mettere quelli che voglio al massimo le pinze Brembo con i dischi forati li prendo anche quelli in un secondo tempo.

Abarth 500 Azzurro leggenda .. ordinata il 16-05-2014 .. arrivata il 22-07-2014 .. ritirata ed in on the road dal 25-07-2014 - Work in progress....

L'avatar di MB 1942

Con noi dal 21/06/2014
    Provincia: Firenze

Italy
     MB 1942 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Secondo me Nik ti ha consigliato bene... Sempre che tu non abbia budget illimitato, allora qualsiasi idea è buona!
    Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!

L'avatar di Il LuKinO

Con noi dal 24/06/2014

Italy
     Il LuKinO non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MB 1942 Visualizza il messaggio
    Secondo me Nik ti ha consigliato bene... Sempre che tu non abbia budget illimitato, allora qualsiasi idea è buona!
    Ma lo vendono ancora il kit 595?! Al massimo chiedo cmq in officina Abarth. @Nik079

Abarth 500 Azzurro leggenda .. ordinata il 16-05-2014 .. arrivata il 22-07-2014 .. ritirata ed in on the road dal 25-07-2014 - Work in progress....

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Più che altro per mettere i brembo in Abarth devi avere oltre al kit koni anche i che echi esseesse o 695..io fossi in te mi terrei alla larga da Abarth e con i 5000€ del kit 695 mi farei b14,mappa,brembo GT,cerchi team dynamics e probabilmente ti ci sta anche uno scarico completo e filtro bmc
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

L'avatar di Il LuKinO

Con noi dal 24/06/2014

Italy
     Il LuKinO non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    Più che altro per mettere i brembo in Abarth devi avere oltre al kit koni anche i che echi esseesse o 695..io fossi in te mi terrei alla larga da Abarth e con i 5000€ del kit 695 mi farei b14,mappa,brembo GT,cerchi team dynamics e probabilmente ti ci sta anche uno scarico completo e filtro bmc
    Stavo pensando x il kit 595 come mi ha consigliato @Nik079

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io con 3300 ho fatto Brembo, gomme, cerchi, distanziali, B14 (usato però)..pertanto con 5000 ci si può sbizzarrire alla grande..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il LuKinO Visualizza il messaggio
    Stavo pensando x il kit 595 come mi ha consigliato @Nik079
    Certo che c'é, ed é il più economico tra quelli previsti, permettendoti di avere i famosi 160cv a libretto con una spesa minima.
    Basta che vai sul sito ufficiale nella sezione dedicata ai kit e lo trovi, é l'ultimo scorrendo a destra la lista!

Ti da quello che ti serve per correggere i difetti della stock, senza troppe pretese e con una spesa ancora ragionevole.
    Il Kit 695 é un po' una follia e la sostanza non cambia (i cavalli e l'assetto sono sempre quelli!), un po' come il kit ss che alla fine ti fa pagare a caro prezzo dei cerchi che ai più non interessano. E il kit 595 é fatto proprio per chi vuole solo l'omologa in piena regola, stop.

Chiedi e vedi quanto ti chiedono...

PS: IMPORTANTE: per montare il kit 595 devi avere cerchi da 17"!! Io li avevo presi da stock, tu non so come sei messo! O te li fai prestare oppure chiedi all'officina se chiude un occhio sulla cosa...
    Ultima modifica di Nik079; 12/08/2014 a 19:11:22

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

La sostanza non cambia coi Brembo?
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Il LuKinO

Con noi dal 24/06/2014

Italy
     Il LuKinO non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Certo che c'é, ed é il più economico tra quelli previsti, permettendoti di avere i famosi 160cv a libretto con una spesa minima.
    Basta che vai sul sito ufficiale nella sezione dedicata ai kit e lo trovi, é l'ultimo scorrendo a destra la lista!

Ti da quello che ti serve per correggere i difetti della stock, senza troppe pretese e con una spesa ancora ragionevole.
    Il Kit 695 é un po' una follia e la sostanza non cambia (i cavalli e l'assetto sono sempre quelli!), un po' come il kit ss che alla fine ti fa pagare a caro prezzo dei cerchi che ai più non interessano. E il kit 595 é fatto proprio per chi vuole solo l'omologa in piena regola, stop.

Chiedi e vedi quanto ti chiedono...

PS: IMPORTANTE: per montare il kit 595 devi avere cerchi da 17"!! Io li avevo presi da stock, tu non so come sei messo! O te li fai prestare oppure chiedi all'officina se chiude un occhio sulla cosa...
    Allora c'è ancora il kit 595?! Benissimo allora poi chiederò bene in officina Abarth e do un occhiata sul sito, io quando avevo ordinato la macchina nella configurazione ho lasciato i 16" e aggiunto il colore, xchè poi sui 16" andranno le termiche e le estive sui 17" e sempre loro o me li faccio prestare da un mio amis che anche lui ha la 500 Abarth oppure prima di mettere il kit 595 mi prendo già i 17" così sono a posto x far mettere il kit, molto probabile che metto già su i 17" che prenderò

L'avatar di Il LuKinO

Con noi dal 24/06/2014

Italy
     Il LuKinO non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    La sostanza non cambia coi Brembo?
    Cmq x i tutto il kit Brembo lo prederò in altro momento

+ Rispondi
Pagina 4 di 16
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo